Sunday 22 November 2009

Il punto della settimana

Poteva essere un week-end in nostro favore o perlomeno di assestamento, invece e' stato un pessimo week-end calcistico. Il Chelsea ha guadagnato tre punti su di noi, stessa cosa il ManUtd , ed anche i pareggi di Aston Villa, ManCity e Liverpool si sono trasformati in un punto perso anziche' due guadagnati.
Poi aggiungiamoci i tre punti e i nove goal del Tottenham... questi veramente duri da digerire. Un 9-1 che non si vedeva dalla notte dei tempi, ma se avete visto la partita, avrete anche notato che agli Spurs e' andata veramente di lusso. Goal favolosi che possono accadere una sola volta, si sono giocati la carta oggi, diciamo cosi... sta di fatto che hanno i nostri stessi punti, anche se una differenza reti molto peggiore e una partita in meno.
Ora sono importanti le prossime due giornate di campionato... ed in mezzo ci sono Champion League e Carling Cup.
Prima di tutto si comincia martedi' notte, con una vittoria con lo Standard Liegi si chiude il discorso qualificazione e primo posto nel girone. Dopo si va a domenica per sfidare la capolista Chelsea. Il mercoledi successivo in casa del ManCity per la Carling Cup e il sabato successivo sara' lo Stoke City a venire a visitarci in casa.
Intanto il Chelsea , dopo la sfida con noi all'Emirates, va in casa del ManCity.
Non ci vuole un genio per capire che due nostre vittorie e due sconfitte del Chelsea, cose altamente possibili, ma da fare, ovviamente... e ci si ritroverebbe alla prima settimana di Dicembre con due punti in meno ma anche una partita da recuperare.
A proposito della quale sarebbe ottimo che si recuperasse al piu' presto possibile, visto che la partita e' contro il Bolton, che non sta godendo di un ottimo momento...
Ma ora pensiamo allo Standard Liegi, martedi sera, per la Champion.....

4 comments:

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonymous said...

i honestly love your own writing taste, very interesting,
don't quit as well as keep writing simply because it simply that is worth to follow it.
impatient to look over alot more of your content articles, have a great day!

Anonymous said...

folks, cute web-site
the simple way to make blog posts that will smash in people:
http://tinyurl.com/yk3uk2r

Anonymous said...

folks, cute web page
what is the way to get blog posts which smash in all:
http://tinyurl.com/yjn5wad