Thursday 5 November 2009

Arsenal vs Az Alkmar 4-1

Arsenal ancora una volta spettacolare. Un concerto importante mi tiene lontano dallo stadio e cosi mi perdo la partita. Mi baso solo sulle immagini Tv che non sono proprio la stessa cosa che vedere la partita allo stadio.
Risultato importante... primo posto quasi sicuro....
Fabregas sempre piu' stellare.... di questo passo, specie se la Spagna vince i Mondiali (cosa molto probabile..) non mi stupirei di vedere il piccolo Cesc concorrere per uno dei primi tre posti del Pallone d"oro del prossimo anno....

Unica nota negativa la dormita di Almunia sulla rete della bandiera degli olandesi... ok, stavamo 4 goal avanti...ma un minimo di attenzione non guasta mai... specie quando prendi 45mila sterline alla settimana e ti chiedono di lavorare 90 minuti per questo... giusto?
;)

2 comments:

valerio said...

Fabregas Stellare... niente di meno... squadra compatta e perfetta... per con un MANNONE in porta mi sentirei piu sicuro...

Andrea said...

Peccato ti sia perso il match Massimo...
Grande spettacolo al solito, Fabregas mai così forte(come dice Wenger), il 4° gol è semplicemente arte.
Continuano a snobbarci(qui in Italia, per esempio, parlano solo ed esclusivamente di Chelsea-Man Utd dicendo che è la sfida tra le 2 sole candidate al titolo, contenti loro...)meglio così...io comincio a credere veramente che quando hai questi numeri(gol segnati, numero di vittorie, numero di giocatori che segnano, se non sbaglio 16 0 17 diversi)puoi sognare alla grande.Tutto.
Ho anche cominciato a ripensare un aspetto: ho spesso criticato Wenger, riconoscendoli enormi meriti e alcuni limiti(di tattica, per esempio).

Però sto convincendomi sempre più della meravigliosa idea di vincere in maniera ideale, puntando sui giovani,sul calcio spettacolo, sul rispetto delle regole(checche ne dica il razzista Platini), sull'etica.
E' un ideale straordinario, del quale sono orgoglioso.In quasi vent'anni che tifo Arsenal, questo è il momento nel quale mi sento ancor più felice di essere tifoso della mia squadra.
Come on Gunners!