Wednesday 21 October 2009

AZ Alkmaar Vs Arsenal 1-1

Partita dominata in lungo e in largo. La consapevolezza di essere decisamente di un'altro Pianeta ma anche la leggerezza di essere convinti che tanto si vinceva. Alle volte succede e ci puo' stare. Primo pareggio in assoluto dell'anno e due punti persi che non sono un grosso danno. Peccato, perche' poteva essere bello tenere il ruolino di marcia intatto in Champion, ma nulla e' cambiato per quanto riguarda il discorso qualificazione. Se si vince tra 15 giorni in casa sempre contro gli olandesi, il discorso e comunque chiuso.

Ieri sera un mino di sufficienza e un misto di sfortuna e bravura del portiere avversario, hanno evitato di finire in goleada il match che proprio all'ultimo secondo ha anche regalato il gelo finale ai tifosi dei Gunners.

In generale ieri sera ho visto un ottimo Eboue ancora una volta, al contrario un pessimo Diaby nel primo tempo. In generale comunque non tanta convinzione nelle giocate e poca cattiveria. Ci sta, fa parte degli alti e bassi della concentrazione che possono capitare in un anno calcistico. Fortunatamente e' accaduto oggi.

4 comments:

Anonymous said...

Si, probabilmente lo e

Anonymous said...

molto intiresno, grazie

Anonymous said...

good start

Anonymous said...

imparato molto