Sunday, 3 May 2009

Portsmouth vs Arsenal 0-3

Una partita perfetta. Questa e' stata la trasferta di Portsmouth. Una squadra simile a quella che solitamente si schierava in Carling Cup e stesso identico spettacolo. Che forse certi ragazzi abbiano piu' desiderio e voglia dei presunti titolari?
La coppia Bendtner/Vela ha sempre funzionato, dal pre-campionato alla Carling ed ora anche in campionato. E' una coppia ancora giovanissima e c'e' da sperare bene per il futuro.
Ci sono state alcune novita' di formazione interessanti. Eboue a sinistra in difesa e Song centrale difensivo. Entrambi molto bravi.
Arshavin... che dire del russo? Questo e' un fenomeno. Nulla di piu'. Il prossimo anno, dopo la preparazione che fara' con il resto della squadra, potrebbe diventare esplosivo.

A questo punto e' sicuro il quarto posto in campionato, ma anche il terzo potrebbe essere raggiunto. Cosi si eviterebbe la noia delle qualificazioni alla Champion, ma c'e' anche un'altro modo per evitare questa noia. Si, iniziamo ad eliminare il Manchester Utd. martedi , poi andiamo a divertirci contro Chelsea e ancora Utd per due domeniche di fila... magari l'ultima contro lo Stoke potrebbe essere un colossale Party finale... mi tengo il sogno ben presente in mente, sapendo che poi cosi impossibile no e'.

5 comments:

LaLLo (ml) said...

Dai, Max, hai scritto "iniziamo ad eliminare il Manchester Utd" come se non avessi visto la partita d'andata. È stata imbarazzante. Già vedo difficile riuscire a vincere contro questo Manchester. Ma vincere anche con almeno 1 gol di scarto, o per 1-0, quindi senza prender gol, con la nostra difesa-colabrodo, la vedo durissima...
Van Persie riuscirà a scendere in campo?

Stefano said...

x Lallo. sinceramente io non ti capisco. Che gusto ci trovi a seguire il calcio in questa maniera?

Anonymous said...

Basta chiacchiere e recriminazioni. Almeno prima di una partita come quella di domani. Poi si potrà parlare. Poi si potrà discutere.
Ce la possiamo fare. Sarà durissima ma ce la possiamo fare. Bisogna crederci. I giocatori per fare l'impresa ci sono. Il pubblico li spingerà a superarsi.
Forza Gunners.

Anonymous said...

speriamo domani.. difficile ma se superiamo il classico ' braccino' del tennista possiamo farcela.. speriamo che il pubblico dia una mano ai ragazzi domani..ci vorrebbe l'anfield dell'anno scorso, che bene ricordiamo.

per quanto riguarda il post, mi è piaciuta la frase sulla voglia dei rincalzi e dei titolari: nell'arco della stagione credo che ci siano costati parecchi punti le grane di spogliatoio e - mi permetto - l'indolenza di alcuni giocatori come gallas e adebayor, a mio modo di vedere.

Andrea said...

Dai...può essere una delle nostre notti più belle.
Possiamo riuscirci!

Come on Gunners!!!!!!!!!!!!