Purtroppo non ho visto la partita. Impegnato in una cena con un amico che non vedevo da anni, mi sono perso la trasferta di liverpool, sponda Everton. Mi sono dovuto accontentare della sintesi di match of the days e su quella mi baso.
In pratica buone occasioni buttate al vento poi goal "quasi beffa" dell'Everton. Pareggio spettacolare finale di Robin Van Persie.
Ok, la cronaca e' scarna, ma di piu' non posso dire.
Di certo punto buono, in casa di un ottimo Everton e ennesimo punto in campionato, siamo alla nona partita utile consecutiva.
Siamo a -5 dal quarto posto e non e' buono, ma i conti si fanno piu' avanti, non disperate.
Fronte mercato. Fronte russo. Arshavin ancora non ha firmato. Speriamo succeda alle nostre condizioni.
Fronte infortuni. Eduardo in campo gia' dal week-end? Rosicky sicuramente torna prima della fine di Marzo. Quindi per i quarti di CL potrebbero esserci Eduardo, Rosicky e Walcott in piena forma.
Domani cerchero' di recuperare e vedermi la partita, promesso.
3 comments:
Caro Massimo,
io la partita l'ho vista in diretta via internet.
Non sò come la pensate, ma per me ieri l'Arsenal è stato disastroso.
In tutto.L'unica consolazione è che Van Persie ha segnato un gol meraviglioso, confermando di essere in forma strepitosa.Poi stop.
Palle gol neanche l'ombra, scelte disatrose(Song in mezzo,un giocatore da serie b inglese, Denilson esterno), una partita vergognosa di Adebayor, da sostituire al 45(se non prima) e rimasto in campo 90 minuti.
I terzini non spingono più, la squadra è lenta e monotona nel suo gioco.
Fino a ieri coltivavo ancora speranze, dopo la gara no.E siccome non è la prima volta quest'anno che si gioca male, mi consola poco pensare ai 9 risultati utili.
In questo momento, ed almeno finchè non tornerà(o arriverà, penso agli esterni dove non abbiamo che 1 giocatore vero, Nasri))qualcuno, siamo destinati a questi mediocri risultati.Siamo modesti ora come ora.
Siamo a un potenziale -11 dallo Utd, a meno 5 dai Villans, siamo l'ombra della squadra che ha battuto il Man Utd dominandolo...
E secondo me Wenger si sta giocando molta credibilità, ALMENO TRA I TIFOSI...
Boh, spero tanto di sbagliarmi, farei volentieri mea culpa se accedesse però...
Sempre forza Gunners!
Ma allora c'è anche qualcuno obiettivo che scrive qua... SCAPPA ANDREA QUESTO NON E' IL TUO POSTO!!! ;-) :-D
Sempre & comunqe Forza Gunners!
Adriano
Per me song ha giocato bene.
x Adriano...spiritoso.
Post a Comment