Della partita di oggi con il Birmingham ne parlero’ dopo la partita stessa. Ma quello di cui vorrei parlare e’ quello che sta girando attorno, in questi giorni, sulla nostra squadra.
Ebbene la notizia da cui parto e’ quella di Almunia che potrebbe prendere la cittadinanza inglese tra alcuni mesi, per cui potrebbe essere eleggibile per il ruolo di portiere della Nazionale inglese.
Ora non so se sia valido per coprire il ruolo, ma come molti sanno, tra non molto la nazionale inglese sara’ piena di giocatori dell’Arsenal. Impossibile?
Si vede che non seguite bene il settore giovanile. Perche’ ne abbiamo uand ecina che sono nel giro delle nazionali Under21-19 e che ora stiamo comprando molti ragazzi Under15-16 in giro per l’Inghilterra.
Come ad esempio Luke Freeman 15 anni, attaccante, uno dei golden boy piu’ richiesti nel Paese e che da ieri e’ giocatore dei Gunners.
Ma io sono convinto che Hoyte e Walcott saranno parte della Nazionale gia’ a partire dalle prossime partite della qualificazione per i Mondiali Sudafricani.
Intanto Lehmann pare aver deciso di non muoversi dall’Arsenal, alla fine sarebbe uan buona notizia, perche’ se accettasse il suo ruolo in panchina, potrebbe essere una buona riserva al momento che ci possa servire.
Ieri anche Henry ha parlato, ha detto che lui e’ e rimane un tifoso dei Gunners e che spera di tornare presto a Londra.
Come giocatore pensa che sia difficile, ma se Wenger volesse…. Di certo vuole avere un ruolo anche nel momento in cui smettera’ di giocare a pallone.
Quello che ha colpito e’ anche quello che ha detto della Juventus e di Moggi, non ripeto perche’ sicuramente so di cosa parlo, ma sarebbe bello sapere cosa Moggi voleva da lui che l’ha talmente sconvolto da non poterne manco parlare (voleva che si drogasse? Mi domando… e non mi sorprenderebbe).
Intanto Anelka e' passato al Chelsea. Vi interessa?
Comunque ci risentiamo dopo, dopo la partita.
1 comment:
beh onestamente massimo che anelkà sia passato al chelsea mi dispiace moltissimo perchè da piccolo era 1 mio eroe ed è stato 1 delle ragioni che mi hanno spinto ancor di più verso i gunners lo ammetto però quello che ha fatto con noi non lo rifarà più con nessuno
sulla partita di oggi che poi è la cosa più importante c'è da dire che il birmingham è 1 buona squadra ma sinceramente detto con tutto il rispetto oggi qualsiasi risultato diverso dai 3 punti è 1 fallimento ma l'Arsenal di sicuro vincerà perchè dobbiamo continuare ad essere in vetta da ora fino a maggio
come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!
Post a Comment