Saturday, 12 January 2008

Arsenal vs Birmingham City 1-1

Male, malissimo.

Due punti al vento. Partita prevedibile, con il Birmingham che aveva solo una possibilita’: difendersi e sperare in un colpo di fortuna. E’ accaduto tutto questo. Non e’ la fine del Mondo aver ceduto due punti in casa, ma non e’ manco una bella notizia. Si aveva paura per la mancanza di gente come Toure’, ma non e’ lui che e’ mancato. Sono decisamente mancati i tiri in porta. Grande volume di gioco ma pochi tentativi verso la porta avversaria. Questo grazie alla tattica perfetta del Birmingham che ha puntato tutto su questa scelta.

E’ stato amaro vedere Fabregas provare con un tiro solo nell’ultimo minuto del gioco e non averci provato neppure una volta prima.

Ora tutte ne traggono vantaggio, a cominciare dal Chelsea e probabilmente anche il ManUtd tra pochi minuti in campo contro il Newcastle.

Chi invece butta tutto all’aria e’ ancora una volta il Liverpool, che non va oltre a un pari con il Boro. E se i conti sono giusti, il Liverpool e’ settimo in classifica!

I Voti:
Almunia 7, Sagna 7(Diaby 83), Senderos7,5, Gallas 7, Clichy 6,5, Walcott5,5(Bendtner 65) 6,5, Fabregas 6,5, Flamini 6,5, Hleb 7,5, Eduardo 7, Adebayor 6,5.



5 comments:

Anonymous said...

risultato vergognoso contro 1 squadra scarsissima e nulla più grande leggerezza in campo da parte di tutti specie di walcott davvero irritante che mi ha spinto adirittura a sputare sulla tv quando è uscito davvero mi ha fatto incazzare cmq non dobbiamo abbatterci capita ma come è capitato ieri non deve capitare più perchè se vogliamo vincere il titolo non possiamo perdere punti come abbiamo fatto ieri

come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Eh?!? Hai sputato sulla TV?!? LOL
Ma per carita'.

Anonymous said...

si cosa mai fatta in tanti anni che tifo Arsenal ma credimi walcott mi ha fatto saltare i nervi se rivedi il match si nota che ha perso dei palloni assurdi per fare stupidi giochetti vedi l'azione cha ha portato al calcio d'angolo che ha portato al loro gol e avrai 1 risposta

Francesco said...

Secondo me walcott ha fatto una partita discreta..è giovane ed ha bisogno di crescere!!

ciao

Anonymous said...

Il manchester utd ne ha tratto vantaggio alla grande direi :D