Siamo certamente sotto attacco. E’ un onore, sia chiaro, ma e’ singolare che tutti parlino dell’Arsenal in questi giorni. C’e’ chi accusa i Gunners del fallimento della Nazionale Inglese, chi dice di se stesso che ha la squadra piu’ bella della storia, chi ci accusa che non va bene il nostro settore giovanile e chi se la prende con Fabregas perche’ si e’ fatto volontariamente ammonire lunedi’ per far scattare la squalifica di una giornata contro il Wigan, anziche’ aspettare e magari stare fuori nel periodo natalizio.
Perfino Mourinho e’ tornato alla carica per attaccarci, roba da matti. Perfino un allenatore cacciato a calci in culo ha il coraggio di parlare!
Sta di fatto che fa tenerezza leggere di Ancelotti che dice : “Arsenal play well and they are getting excellent results, but the Champions League is decided in spring. It's necessary to know how to handle the pressure and tension in the best way. I don't know if they are trained for this.”, ma se non lo sai perche’ parli?? E pensa alla tua squadra e “all’esperienza tua”. Roba da matti, questi hanno vinto uan CL con un culo da cineteca e poi danno lezioni di tattica agli altri. Ma Ancelotti che ha da dire della sua tattica che ha permesso di stare 3-0 sopra nel primo tempo e poi di perdere la partita comunque?
Ad ogni modo vediamo di sistemare anche questo, almeno che non si aspetti di avere la fortuna della scorsa finale che giocando male si e’ trovata sopra per un errore di deviazione di Inzaghi!
Ma fa tristezza e tenerezza pure leggere dell’allenatore del Reading che dice che noi sbagliamo tutto. Noi sbagliamo tutto?
Ma scusi, lei che squadra allena? In che posizione si trova? Quante settimane siete che non perdete? Come?!? Avete perso proprio lunedì scorso? Contro chi?!? Ha si?! Contro “quelli che sbagliano tutto”?
Bravi.
Beckham, intanto, si allena con noi. Fa bene a lui e magari se ci serve lo possiamo prendere anche in prestito per alcune partite durante Natale, perche’ no?
Diaby e’ il nome nuovo degli scontenti: “se non gioco preferisco andare via”. Caro ragazzo, tu hai ragione, ma hai visto come giocano i tuoi compagni? Che facciamo?
Se hai pazienza ci sara’ spazio anche per te, intanto cerca di contribuire a fare fuori il Balckburn che c’e’ una Coppa da conquistare, please.
Ma l’argomento iniziale non lo voglio trascurare, siamo sotto attacco, dicevo, succede sempre cosi ai migliori al Mondo, si sa.
3 comments:
carissimo massimo mi chiedo perchè ti soffermi a parlare di gente incompetente come i vari blatter,platini o ancelotti che nn so cn che faccia parla male di noi gli unici IMBATTUTI in europa quando loro sn messi malissimo e neanche devono ancora ottenere il matematico pass per gli ottavi pure in champions a me onestamente tutte queste dichiarazioni mi suonano solo come frasi d'invidia per 1 squadra meravigliosa che nn ha bisogno di spendere 100 o 200 mln di euro all'anno comunque si vergognino tutti di dare anche le colpe all'Arsenal per il flop inglese fossi in loro vedrei bene chi hanno in panchina ma alla fine sn tutte chiacchiere che vogliono fare tutti perchè solo cosi possono ma neppure ci riusciranno fermare l'Arsenal ma noi siamo più forti anche di queste cose
come on Arsenal!!!!!!!!!!!
Tutti contro di noi? dai forse sono esagerazioni dei giornalisti per fare titolo..
Platini? Ho già scritto di lui nel mio blog...Ancelotti? Che dice...vabbè..Blatter? Si come no.. ma lo capiscono che le NAZIONALI sono forti, non se ci sono giocatori nazionali nei campionati, ma solo se nasce una forte generazione di giocatori nazionali!! La bulgaria che è arrivata 4 ai mondiali del 94 non era forte perchè giocavno nazionali forti in Bulgaria, oppure perchè hanno valorizzato i giovani, ma solo perchè sono nati molti ragazzi bulgari bravi a giocare a calcio. La Francia campione nel 98 in Francia aveva solo un giocatore che giocava in un tem francese. Ha vinto perchè aveva una generazione di fenomeni. L'Inghilterra è scarsa nn perchè ci sono squadre come l'arsenal, ma perchè nn ci sono bravi giocatori inglesi, forti come gli altri delle rispettive nazionali, perchè nn c'è un bravo allenatore. Che senso avrebbe limitare gli stranieri e far giocare in una squadra 8 giocatori inglesi. Se nn valgono niente, non valgono niente nemmeno in campo internazionale, e allora cosa cambierebbe? Se un giocatore vale, vale sempre, nessuno gli preferisce uno straniero che vale meno di lui...
Perciò basta con queste cazzate di Platini, Blatter, e compagnia bella...
Post a Comment