Monday, 19 November 2007

Ancora in sosta

Purtroppo sono a un passo da una decisione importante per questo blog. Cioe’ chiudere I commenti. Purtroppo tra sabato e domenica e’ avvenuto quello che di solito avviene quando si sventola il tricolore. Cioe’ troppi commenti conditi da insulti vari e per giunta senza capire neppure il senso del post scritto da me. Ad esempio in quello di ieri, intitolato “domenica”, non mi pare ci fosse nulla di brutto scritto riguardo l’Italia, ma anzi c’erano ben peggiori parole su l’Inghilterra o la Scozia, ma e’ come se non avessi scritto nulla al riguardo e si sono alzati i cori di protezione su tutto quello che colora di bianco-rosso e verde. A questo punto potrei decidere di chiudere i commenti, che possono essere comunque indirizzati a un’email mia privata e di conseguenza poi comunque pubblicati da me in una forma diversa dalla presente.

Ma questa e’ una decisione che prendero’ con calma nei prossimi giorni. Ma mi pare che in molti non abbiano capito il senso di questo Blog, solo che io ne ho anche le palle piene di spiegarlo ogni paio di mesi, per giunta e’ mio e scrivo un po quello che mi pare. Non piace? Esistono un mare di altri blog, seguite quelli.

Ma veniamo all’Arsenal.

La notizia di oggi e’ che il Tottenham ha ufficialmente dichiarato che cerchera’ di rinforzarsi a Gennaio con tre giocatori dell’Arsenal. Si, avete letto bene. Traore, Denilson e Diaby sono i loro target. E per Diaby hanno un’offerta di 7 milioni di sterline da mettere sul tavolo. Ora davanti a uan cifra superiore di sette volte il prezzo pagato per Diady cosa fara’ Wenger!?!?
Su Denilson pare che non ci sia nessuna offerta che possa far cambiare idea a Wenger, ma su Diaby potrebbe accadere. Sono curioso.

Intanto pare che i cugini del Tottenham vogliano prendere pure Baptista dal Real, insomma una forma di autodifesa degli SPurs per non farsi fischiare alla prossima partita?

Una cosa che vorrei sottolineare e’ invece una serie di articoli che ho letto ieri nella stampa locale. Ebbene tutti accusano l’Arsenal di non avere troppi inglesi in squadra, ma per uno strano scherzo del destino, tutti sono convinti che l’Inghilterra agli Europei potrebbe fare bene con l’unico inglese della nostra squadra: Walcott.

Certo sarebbe veramente divertente vedere Walcott guidare la nazionale inglese alla vittoria degli Europei, e la cosa non mi sorprenderebbe, visto che Walcott puo’ veramente cambiare le partite da solo, in particolare tra otto mesi, quando la sua maturita’ sara’ ancora maggiore. Avra’ 19 anni e l’eta’ giusta per segnare una competizione dove gli avversari non hanno di certo la forza dei club di Premier, insomma si trovera’ davanti club al livello della Carling Cup, di conseguenza dove sta il problema?

A domani.

4 comments:

Anonymous said...

Hai ragione quando dici che ne hai le scatole piene di gente che scrive commenti e ti accusa di nn essere nazionalista; hai perfettamente ragione, ma, se posso darti un consiglio, non dovresti eliminare i commenti, perchè la maggior parte delle persone che ti leggono sono persone per bene, sono persone intelligenti che capiscono il senso delle tue parole, parole che possono essere di vario tipo, puoi dire quello che vuoi e se uno nn è daccordo può discutere, ma mai insultare o essere maleducato! La maggior parte delle persone questo lo sanno perciò io ti chiedo di nn chiudere i commenti perchè daresti più importanza a quel maleducato a quel cretino, piuttosto che alla maggior parte dei tuoi lettori, che ti sono affezionati e, parlo per me, ti stimano molto....
Mi raccomando, tutti noi tifosi dei gunners che viviamo lontano da Londra abbiamo bisogno anche delle tue parole....

Anonymous said...

Ciao Massimo, lascia stare non eliminare i commenti anche se a volte puoi trovare di cattivo gusto alcuni..

Anonymous said...

lascia stare quei ciucci che nn sanno cosa scrivere è la tipica gente che il calcio può guardarlo e basta e poi è verissimo le nazionali oramai sn solo 1 disturbo enorme per tanti club come ad esempio il nostro che puntualmente deve trovarsi a fronteggiare cn gravi infortuni adesso mi chiedo perchè van persie che guadagna 1 lauto stipendio dall'Arsenal va a giocare cn l'olanda e sta fuori più di 1 mese? bene allora facciamo che le nazionali pagano 1 indenizzo perchè cosi nn si può più andare avanti

p.s.massimo lascia stare l'eliminazione dei commenti cosi facendo dimostri a tanti incompetenti di essere molto meglio di loro

come on Arsenal!!!!!!!!!!!1

Anonymous said...

Non pensare di essere l'unico ad aver di questi problemi. Io amo il calcio, in particolar modo quello inglese, ed odio con tutto il cuore le nazionali e tifo sempre contro quella italiana in particolare. Pensi che al lavoro mi lascino tranquillo? usano argomenti coem l'onore, la Patria e cose simili, peccato che loro fanno di tutto per non pagare tasse, fottere il Governo e cose di questo tipo, ma tifano l'Italia del pallone.
mandalia fan culo coem faccio io solitamente.
Francesco