Monday, 20 August 2007

Non tante notizie e un video

Non tante notizie. Di Gallas fuori per tre settimane abbiamo gia' detto, intanto l'arbitro di Liverpool vs Chelsea conferma che ha fatto un errore. Ma che errore, accidenti. Comunque un errore che a noi va bene. Meglio un punto a testa che una delle due che ne prendeva tre.
Intanto in rete ho trovato un video della Tv Francese della prova riguardante il calcio verso al traversa.
Divertente e vi consiglio di guardarlo.

4 comments:

Anonymous said...

davvero bravo almunia forse adesso gioca in un ruolo nn adatto a lui!ma a parte tutto sn nn poco preoccupato per l'infortunio di gallas che secondo me stava giocando fino ad ora benissimo certo c'è senderos al fianco di tourè e quindi la difesa nn è scoperta ma lo svizzero in alcuni interventi va 1 pò nel panico ma alla fine credo che regga nel frattempo però io mi dico molto preoccupato del portiere chi lo sa adesso wenger cosa farà se punterà su fabianski oppure ne prenderà 1 davvero forte(il mio sogno si chiama boruk)se fossi in wenger cosa faresti? io giocherei i prossimi 2 impegni contro manchester city e sparta praga in casa cn fabianski e se poi nn dovesse essere all'altezza mi guarderei intorno una cosa è certa lehmann credo sia meglio stia 1 pò in panchina a schiarirsi le idee e magari tornerà fortissimo come successe nell'anno 2004-05 speriamo in bene

come on gunners!!!!!!!!

Massimo Usai said...

Ma , io terrei Lehmann in porta. Due errori sono gravi, ma toglierlo ora sarebbe eliminarlo per sempre.
Boruk e' un bravo portiere, ma anche lui ogni tanto fa cagate. Io rimarrei come siamo. Almunia puo' essere titolare, priam di Fabienski.
Lui dovrebbe essere il portiere del futuro, ma non di quest'anno.
Max

Anonymous said...

Non riesco a capire l'esito del tiro di Cesc... Prende il palo??

Anonymous said...

Ciao a tutti,
mi pare evidente che Wenger non abbia per nulla imbarazzo nella scelta del portiere vista la qualità scadente a sua disposizione...ciao,:)
Errico