Sicuramente possiamo chiamarlo “un’infortunio diplomatico”. Di cosa parlo? Della notizia che Lehmann e’ stato oggi dichiarato infortunato e ne avra’ per almeno due settimane. Wenger non poteva pubblicamente condannare il portiere No. Uno della squadra, cosi (probabilmente d’accordo con il tedesco), subito dopo la partita della nazionale, hanno annunciato un’infortunio che toglie la pressione su lehmann e permette a Wenger di muoversi con maggiore scioltezza nello scegliere gli uomini per sabato. Si, giochiamo sabato e finalmente torniamo alla classica giornata e al classico orario del campionato. Abbiamo un impegno importante, la capolista del ManCity. Ok, mi veniva quasi male a scriverlo, ma questa e’ la verita’. L’unica squadra che ha il 100% dei risultati positivi e che fino ad oggi non ha subito ancora una sola rete. Per giunta in porta ha un ragazzino terribile, il figlio diciottenne del mitico Schmeichel.
Dal mio punto di vista il suo record e’ arrivato al momento giusto di essere abbattuto, non abbiamo altra scelta e i sentimenti si mettono da una parte in questi casi terribili.
Ad ogni modo chi manchera’ sabato e’ pure Gallas. Il Capitano stava giocando molto bene e la sua assenza speriamo venga sopperita bene da Senderos, che lo scorso anno ha giocato e non giocato, conseguente a un infortunio rimediato ai Mondiali dell’estate scorsa.
Comunque sabato solo un risultato e’ benvenuto. In fin dei conti se veramente vogliamo provare a vincere il titolo, in casa bisogna vincere almeno il 95% delle partite e il Man City deve essere una di quelle che all’Emirates ci perdono.
9 comments:
nn vedo perchè domani nn dovremmo vincere d'altronde il figlio di schmeichel nn è neppure 1 quarto del padre e domani si troverà davanti super robin,per ciò che riguarda lehmann il tedesco credo nn avrebbe potuto fare molto bene cn tutti gli occhi adosso però nn darei ad almunia l'oppurtunità di giocare ma a fabianski però nn mi interessa mi basta nn vedere altre papere piuttosto le buone notizie dovrebbero essere lo sto ipotizzando io i rientri di adebayor e diaby ed allora si che il city se la vede brutta e poi da superare nn è schmeichel ma richards e anche se richards è molto bravo ne sn sicuro van persie ha tutti i numeri per farlo arrossire
come on gunners!!!!!!!!
ciao max, devo dire che la tua news mi ha rincuorato...bisognava prendere provvedimenti.. posso chiederti un parere? secondo te vedremo presto di che pasta è fatto il nuovo acquisto fabianski? io ci credo molto sinceramente (poi si chiama come me.. eheheh..) o pensi che wenger lo terrà ancora buono?.. complimenti per il blog e per le news e i video, da mesi me lo leggo tutti i giorni. grande max, se vengo a londra passo dal tuo ristorante!! :) forza gunners!!! - luke -
Fabianski e' giusto che sia (per ora) il terzo portiere. Almunia e' decisamente migliorato dalla sua prima apparizione con l'Arsenal ed e' giustoc he sia lui a prendere il posto di Lehmann. Io sul tedesco non riesco ad essere cattivo. Tutti fanno errori, anche Buffon e Cech, con la differenza che lehmann ora ha pure 37 anni e nel contratto per quest'anno c'era pure che doveva lasciare spazio ai due portieri, perche' e' su loro due che l'Arsenal costruira' il suo futuro.
x Luke, grazie per i complimenti, ti aspetto al ristorante.
Max
hai 1 ristorante a londra? in che parte potrei venire lì a settembre io starò nella zona dove sta il west ham tu hai li vicino il ristorante? perchè nn mi scrivi il nome del locale e il ristorante?
volevo dire nome del locale e indirizzo
sorry
1 saluto
Ma guarda che adesso acchiappi clienti per il ristorante anche dal blog......Comunque andateci, si mangia una cucina italiana più che ottima, di una qualità difficile da trovare anche in Italia....
Roberto non esagerare...;-)
Ad ogni modo il locale e' a Putney. dalla parte opposto al West Ham...
Vieni per vedere partite?
Max
semplicemente voglio mangiare 1 ottima cucina italiana ma perchè no nn mi dispiacerebbe vedere il derby cn gli spurs in compagnia.......
perche' hai il biglietto per la sfida contro gli Spurs?!!??
Post a Comment