Jens Lehmann 4
Peccato. Mi dispaice tanto dare un voto simile al tedesco, Jens e' un titpo di portiere che e' quasi il mio ideale, ma questo secondo errore mi ha deluso. Forse la colpa e' dell'eta'. Speriamo meglio in futuro.
Gael Clichy 6
Troppo impeganto nel coprire e poco attivo sulla fascia nelle sue entusiasmanti discese.
Kolo Toure' 7
Perfetto, come sempre. Poi la fasci di Capitano gli dona molto.
William Gallas S.v.
Gioca solo 20 minuti e un brutto infortunio lo terra' lontano alcune settimane lontano dal campo.
Philippe Senderos 7
Non un solo errore e una concetrazioen intensa. Vuole il posto da titolare e si vede. Bravo Phil
Bacary Sagna 7
Ma cavolo, questo si che e' un giocatore serio. Ma perche' nessuno ne parlava nel passato? Grande Wenger per averci regalato questo terzino destro.
Cesc Fabregas 7
In ogni parte del campo, combatte come un gladiatore e non si tira indietro neppure davanti a ragazzi che hanno il doppio del suo peso.
Mathieu Flamini 6,5
Doveva andare via. meno male che e' rimasto. Per ora ricopre un ruolo che non e' propriamente suo, in futuro Wenger potrebbe utilizzarlo anche sulla fascia sinistra in difesa.
Alexander Hleb 6
Dopo un mese e mezzo, il bielorusso decide di riposarsi. Partita sottotono la sua, fa il compito giusto giuto.
Theo Walcott 6,5
Certe sue serpentine sono fantastiche, purtroppo dimostra tutti i suoi 17 anni nel tocco finale.
Ncklas Bendtner 6,5
Gioca solo gli ultimi 20 minuti ma mette paura almeno due volte alla retroguardia del Blackburn.
Eduardo Da Silva 6
Era la sau prima partita in Premier, ha bisogno di almeno altre 2-3 per capire dove si trova.
Denilson 5,5
Mi attendevo un attimo di piu' da lui, ma e' anche vero che il Blackburn non faceva giocare con i tanti falli e lui e' troppo tecnico per giocare contro squadre simili.
Robin Van Persie 7
Io dissi che avrebbe superato i 20 goal, ebbene e' gia' a due, su due partite. Di questo passo ne fa ...ehm...38 !..eheheh
6 comments:
sei stato troppo benevolo verso lehmann per me adesso il tedesco si deve solo fare da parte mamma mia che chiavica!per ciò che riguarda gli altri concordo cn i voti tranne che per flamini più che altro perchè in alcuni interventi mi è sembrato 1 principiante secondo me il migliore in campo alla fine è stato senderos davvero bravissimo ma purtroppo se la retroguardia nn concede nulla agli avversari ma il portiere decide di fare il loro dodicesimo uomo nn è colpa di nessuno si vergogni lehmann spero solo che adesso wenger lo rimpiazzi certo nn cn quell'altro scherzo della natura di almunia meglio puntare o su fabianski oppure prendere artur boruk del celtic ed allora si che punti deboli nn ne avremo più!
Addirittura, già piovono simili commenti sull'ottimo Lehmann... Posso capire che ha fatto due errori madornali nelle prime due partite (dalle vostre descrizioni, perchè io non li ho visti :( ) e di conseguenza posso capire il voto messogli... Ma da qui a chiedergli di vergognarsi!
Comunque, dato che lo conosco solo tramite il gioco per playstation 2 (pes) dove sembra niente male... volevo una breve descrizione di questo Flamini ^^
flamini è 1 calciatore molto giovane e duttile infatti pur essendo 1 centrocampista 1 pò alla gattuso per rendere l'idea sa adattarsi molto bene anche a fare il terzino sinistro sopratutto perchè va detto è instancabile e lotta fino alla fine di questo gliene devo dare atto però a volte in alcuni interventi è 1 pò grezzo però nonostante 1 stazza nn monumentale sa essere molto rude nei contrasti anche cn gente molto più grossa di lui nel complesso è 1 buon giocatore però se dovessi affidargli i gradi di titolari ci penserei nn so quante volte però più che gattuso a pensarci bene somiglia 1 pò a ray parlour
per ciò che riguarda lehmann hai ragione forse ho esagerato però nn è che improvvisamente è diventato 1 pessimo portiere ma forse per 1 squadra ambiziosa come la nostra è giusto che ci sia 1 cambio e forse questo lehmann lo sa e si sente anche nervoso ma purtroppo la sua carta d'identità dice che ha 37 anni e forse è giusto che si faccia da parte ed ho fatto il nome di artur boruk perchè mi piace moltissimo e credo sia il portiere giusto per rendere praticamente senza punti deboli 1 squadra che nelle sue prime 3 uscite stagionali ha dimostrato di averne 1 solo
un saluto spero che massimo sia d'accordo cn quello che ho scritto specie su flamini
E' veloce Flamini?
diciamo che se la cava bene più che altro quando giocava da terzino mi impressionava molto per la resistenza pazzesca
Concordo che e' meglio da terzino sinistro. Ad ogni modo tornera' in quel ruolo presto. Flamini e' rimasto epr fare la riserva di lusso, solo che ora manca Gilberto, Diady... ed ecco che sta giocando (bene, comunque) da centrocampista.
Max
Post a Comment