Non volevo parlare della CL, ma dopo la grande vittoria del Manchester United come faccio a stare zitto?
Cavoli. Il Manchester-B rifila un terzo dei goal che la Roma aveva preso in tutto il campionato .
Quindi complimenti al Manchester United per aver dato una lezione di gioco e di “organizzazione” alla Roma.
Complimenti alla stampa italiana che parla degli errori dei giocatori romanisti e non si spreca minimamente di dire che il Manchester era di un altro pianeta.
Complimenti ai romanisti che (ancora una volta) si fanno notare anche fuori casa. Negli ultimi 10 anni sono venuti migliaia di tifosi di squadre italiane a giocare in Inghilterra, solo i romanisti hanno provocato casini a Liverpool (due volte)e a Manchester (Oggi). Stranamente tutti i tifosi inglesi hanno avuto problemi a Roma in questi dieci anni. Un caso? No, un problema serio.
Complimenti al Chelsea, che ha fatto un secondo tempo talmente enorme che ha decisamente meritato di passare il turno.
Complimenti al Liverpool che domani dovrebbe giocare una specie di allenamento prima di incontrare il Chelsea in uan semifinale giocata gia’ due anni fa.
Complimenti al calcio inglese, che per il terzo anno consecutivo avra’ una finalista che arriva dalla Premier, con il rischio di avere una finale tutta “made in England”.
Complimenti anche a me, che stupendo me stesso, faccio i complimenti al Chelsea (ma non illudetevi, tifero’ Liverpool in semifinale) per la prima volta dai tempi di Zola.
Ad ogni modo assistere a questo trionfo della Premier e non esserci e’ un dramma. Ma forse e’ meglio cosi, almeno la mia tensione e’ ai minimi e non ho da soffrire come un pazzo come lo scorso anno.
Ad ogni modo la grande vittoria del Manchester non posso ignorarla e quindi (mandate a memoria) ecco le 7 manganellate che sono state riservate alla testa dei giocatori romanisti.
4 comments:
Da Romanista faccio i complimenti al Manchester. Comunque Spero che la coppa la vinca il Bayern o il Chelsea.
spaventoso manchester. ma nella aprtita il migliore in campo nn è stato c.ronaldo. stavolta è stata la serata di carrick!!
Manchester United su tutte. Ma io spero che vinca il Liverpool.
sono sicuro ke la finale sarà chelsea vs milan
chelsea perkè è la più forte del mondo ed ho visto ke alla fine della partita di valencia si era davvero caricata tanto.
milan semplicemente perkè è quella ke becca sempre il sorteggio più semplice fino ad ora(esclusa la semifinale con il manchester)ed è quella ke ha davvero più culo di tutte.
fa skifo vederla giocare come i suoi giocatori(media età 40 anni)ed è scandaloso se riuscisse a vincere questa champions.
anke nella semifinale di instanbul era andata avanti con un sorteggio davvero favorevole dopo ke il liverpool aveva già incontrato juve e chelsea.
mi dispiace molto ma nel manchester nn ci spero tanto.
tutti adesso diranno quanto è forte per il 7-1 rifilato alla roma,ma nessuno si ricorda la partita davvero ridicola ke aveva fatto in casa della roma!!
in champions quando sei contro squadre ke si kiudono in difesa,ke hanno del culo ma ke con una sola azione in tutta la partita ti fanno gol,come il milan;nn ti puoi concedere di giocare male fuoricasa perkè vieni eliminato subito.
mentre chelsea vs liverpool(anke se tifoso del chelsea)nn credo di soffrire molto perkè ho visto veramente un chelsea molto esaltato dopo la vittoria di valencia!!
infatti secondo me le due squadre più forti al mondo sono il chelsea e il liverpool perkè sanno giocare da dio soprattutto in casa ma anke benissimo fuoricasa!! ed è questo ke ci vuole in champions.
mi auguro ke quello da me detto nn si realizzi per quanto riguarda il manchester.
quindi faccio tutti i miei auguri al manchester!!
cmq forza chelsea!!vatti a prendere questa coppa ke ti meriti ormai da 3 anni!!
Post a Comment