Monday 30 November 2009

Tra campionato e coppe....



Il post precedente ha attirato troppi commenti e moltissimi fuori tema e visto che il tema era oramai “perso nelle parole”, ho deciso di chiudere i commenti... oramai non avevano piu' attinenza al tema.
Non c'e' piu' neppure a moderazione nei commenti, perche' dopo alcuni post decisamente volgari, si e' tornati perlomeno su discussioni civili.
Ad ogni modo sono alcuni mesi che sto lavorando al nuovo blog, vista anche cose e' accaduto oggi, credo sia il casi di accelerare i tempi e metterlo online prima della fine della settimana.
Oggi, tornando al calcio, e' stato un giorno dedicato a sentire le personali versioni sul perche' di una sconfitta e si sa che quando le cose non vanno bene tutti hanno la bocca larga..:)
Intanto si sono scatenati i giornali a ipotizzare contratti gia' fatto per un nuovo attaccante all'Arsenal, c'e' chi dice che Henry torna in prestito, chi fa il nome di Pazzini della Sampdoria, un'altro dice che sara' Rudd Van Nistelrooy a sostituire Van Persie, poi ecco spuntare il nome di Zaki e ne dimentico (Volutamente) almeno altri 10....
Intanto un giovanissimo (16 anni) dei Gunners, cioe' Benik Afobe, londinese nato nel 1993 e gia' in Nazionale, ha attirato l'attenzione del Barcellona che sta cercando di portarlo in Catalogna prima che firmi un contratto con l'Arsenal.
Ed ha proposito di giovani, grande spazio verra' dato ai giovani dell'Arsenal nelle prossime due partite di Coppa, quella di mercoledi contro il ManCity e quella del mercoledi successivo in Champion League in Grecia.
Saranno anche le partite in cui tornera' a giocare Jack Wilshere, reduce da due mesi di infortunio. Oltre a lui saranno due partite importanti in particolari per Sanchez Watt, classe 1991, gia' messosi in luce nelle precedenti di Carling Cup con pregevoli prestazioni ed alcune reti.
Spazio anche per il nazionale del Ghana Emmanuel Frimpong, classe 1992 e per lo spagnolo Fran Merida...oltreche' Francis Coquelin, francese che , secondo me, e' molto meglio di Denilson e Diaby nel ruolo che spesso ricoprono nell'Arsenal i due sopra citati.
La partita e' mercoledi sera e sono ottimi quarti di finale per tutti, vi ricordo che la regola prevede solo una partita, in questo caso, per noi, fuori casa e non ci saranno ripetizioni in caso di pareggio ma deve uscire una vincitrice da questo turno. Il regolamento cambia nel turno successivo, dove si giochera' andata e ritorno.
Scandaloso, a proposito di Coppe, il sorteggio di FA Cup... a noi il West Ham fuori casa... vergognosa la fortuna per Chelsea (al solito), Manchester United e Liverpool... ad ogni modo, questo ci e' venuto e questo ci giochiamo....
a domani..e fatte i bravi...;)

dimenticavo... un'ultima cosa...io sono orgoglioso della filosofia del nostro club. Preferisco questa strada che quella del Chelsea o del Real Madrid.... in 13 anni questa filosofia ha portato molti trofei e una stabilita' nei quartieri alti in Premier (mai peggio del quarto posto !) e in Europa (11 anni sempre perlomeno agli ottavi di Champion league !)... a me va bene cosi...

47 comments:

Anonymous said...

e' una filosofia ammirevole, decisamente. ma a volte preferisco una filosofia piu' banale e monetaria che ci faccia vincere qualcosa. e comunque sia, in questi 13 anni se abbiamo vinto qualcosa lo e' stato perche' avevamo acquistato gente con piu' esperienza, negli ultimi 5 anni abbiamo invece estremizzato la politica dei giovani e i risultati si vedono.
ho visto il blog pieno di commenti (tra l'altro massimo ti preciso che mark non e' marco)
sta diventando un blog che parla in primis di arsenal ma dove arrivano poi tifosi di altre squadre inglesi...se la gente non insulta e non fa commenti infantili credo che puo' essere tutto molto interessante, il tuo puo' diventare il blog di riferimento in italia per il calcio inglese..
ciao
marco

Massimo Usai said...

ma esiste un motivo per cui non si corre a spendere 25 milioni per un giocatore...a parte che MAI e' stato fatto all'Arsenal ed anche gli arrivi di Vieira e Henry non costarono molto, anzi, specie Viera quasi nulla... ma molti si dimenticano che l'Arsenal ha deciso di diventare il club piu' ricco del Mondo senza affidarsi al russo o arabo di turno, di farlo con le proprie gambe e casomai, dopo, di vedere arrivare gente interessata solo agli investimenti reali e non agli sfruttamenti da "Padrone"... cosi per fare questo ci si e' costruiti lo stadio da soli, con spese che nessun club al Mondo ha mai affrontato con le proprie casse... questa e' la filosofia e politica che ci distingue dal resto del panorama calcistico. Eppure con queste enormi difficolta' economiche, perche' mentre noi guardiamo il penny gli altri spendono coem cretini, siamo comunque li a giocarcela tra le prime 4 in Europa ogni anno... questo deve farci contenti..i trofei arriveranno, quest'anno o tra tre non fa alcuna differenza... l'importante e' la salute e la natura del club e la differenza di cui possiamo andare orgogliosi. Io credo che tra 10 anni si sara' ancora li a lottare per qualcosa, non sono sicuro, invece, che il Chelsea sia ancora a lottare per un titolo o in Championship... e non sto esagerando..il Chelsea ha questo rischio e non solo per l'esposizione economica.
Uhm... diventare il blog di riferimento del calcio inglese? NO, Marco.. non ci tengo proprio.. a me piacerebbe solo che ci scrivessero i fans dell'Arsenal.... gia' e' pesante gestirlo cosi, figurati dover ogni giorno controllare decine di commenti e spesso tendenti a insulti etc etc..;))
Comunque abbi fiducia... sabato prossimo se il Chelsea perde..... ;))

Andrea said...

Quando parlano i giornali e le trasmissioni sportive, due temi vengono sempre portati alla ribalta:la valorizzazione dei giovani e il rispetto delle regole economiche.Bene, c'è una società che fa questo, e lo fa benissimo:si chiama Arsenal.
Nonostante ciò, non appena l'Arsenal perde, si scatena un coro di critiche e dileggi vari(non ti dico Massimo quanta stupida ironia fanno in Italia dopo la partita di domenica); peccato che sia la stessa squadra che negli anni ha vinto a San Siro contro Milan ed Inter, ha travolto la Juve,eliminato la Roma ecc.
Questo evidentemente non conta.
Lo scorso anno scrissi, dopo l'eliminazione con il Man Utd, che altre squadre, con politiche di stra-ingaggi ecc, facevano gli stessi o peggiori risultati dell'Arsenal.
Il real Madrid esce puntualmente agli ottavi da 4-5 anni, il Bayern vince solo in Germania(e non sempre), il _Liverpool non vince il titolo dal 1990(!!).E gli esempi potrebbero continuare.
Tra l'altro:martedì scorso, dopo i Gunners, mi sono visto Barca-Inter.
Bene, ho visto una squadra zeppa di grandi nomi, di esperienza(perchè c'è ancora qualcuno che ne parla...), che stradomina in Italia da 4 anni con un super Stratega milionario in Panchina dal nome di Mourinho giocare contro il Barca in "crisi", senza Messi Ibrahimovic Yaya Toure con in campo 7 giocatori della "Cantera".Sapete tutti il risultato e lo sviluppo del gioco.
Questo per dire che forse, non è questione di milioni di euro, grandi nomi, blah blah.
Forse, semplicemnte, capita di incontrare qualcuno più forte.
Bravo Massimo,questo spazio è un piacere per noi tifosi dell'Arsenal; ed anche se a volte possiamo non essere d'accordo, confrontarsi e sapere di non essere il solo ad essere orgoglioso del nostro club e della sua politica è un bel sentire.
Con orgoglio:Come On gunners!!
E domani si vince(vabbè, forse troppo entusiasmo...)

deca said...

è evidente però come ad inizio anno si dica sempre "quest'anno è quello buono",poi ci si ritrova al giro di boa con delle aspettative molto ridimensionate.

Francesco said...

nel post precedente 32 commenti (alcuni francamente ridicoli e fuori luogo), ma nessuno che ha detto il motivo per il quale abbiamo perso contro il Chelsea: la fisicità.
Ci hanno travolto sul piano fisico, come potenza, struttura fisica vera e propria, forza. In avanti Terry e Carvalho erano di un altro pianeta rispetto ai nostri attaccnati, a centrocampo Mikel ed Essien hanno avuto uno strapotere fisico impressionante. Noi abbiamo un'altra struttura fisica, siamo più rapidi, più tecnici, più qualità, ma nel calcio di oggi la fisicità è importante, quasi fondamentale. Non capisco perchè Wenger abbia cacciato Song nel primo tempo...
Non abbiamo fisicità, non l'abbiamo avanti ne a centrocampo e con queste squadre forti, alte, fisiche perdiamo 4 volte su 5. E' inevitabile. Comunque sia come ha detto Henry per vincere il campionato puoi perdere anche tutti gli scontri diretti, ma in Champiuons se affronti squadre del genere allora esci quasi al 100%. Poi leggevo acquisti assurdi tipo Oddo, Jankulovky o Aronica! Ma dai, bisogna essere ubriachi per pensare che questa gente possa giocare nell'Arsenal ed i Premier Leauge...

Buck said...

dai Francesco, è più ridicolo ipotizzare Oddo all'Arsenal oppure illudersi che con Watt, Frimpong, Coquelin e Afobe si possa arrivare da qualche parte? Oddo non sarà un fenomeno, ma almeno non è uno di questi Signor Nessuno, puoi starne certo

per me poi ci vogliono giocatori d'esperienza per riportare in alto i gunners, lo dico da sempre, basta con la politica degli under-19, se no andiamo avanti a lamentarci della scarsa "fisicità" per altri 5 anni

Franco elestelle said...

Sono d'accordo con Francesco: parlare di Oddo e Aronica all'Arsenal, é assurdo. Andavano presi a 16 anni.Comunque sono con Massimo: a me la politica societaria piace.Va bene così. Essere l'Udinese d'oltremanica mi inorgoglisce e presto arriveranno anche le vittorie. Maya permettendo ;)

ArsenalMyLove said...

Oramai le voci sull'arrivo di Chiellini all'Arsenal si fanno sempre piu' insistenti!
Ottimo acquisto: dobbiamo sistemare assolutamente la difesa, che e' inguardabile, soprattutto a sinistra! Anche l'arrivo di A.J. DeLaGarza sarebbe eccellente.
Purtroppo non ce la si fara' per Hamsik, blindato dal Napoli e dal costo chiaramente proibitivo.

Pero' Massimo, io non sono d'accordo su una cosa: a me non mi interessa essere il club piu' ricco del mondo, perche' in tasca mia non arriva niente. Anzi, finora arrivano solo delusioni dopo delusioni: ce lo dicessero una volta per tutte che siamo la Fiorentina o la Roma della Premier, e ci metteremmo il cuore in pace. Ma tutti questi proclami di vittoria che si infrangono costantemente quando le partite si fanno serie, mi lasciano davvero delusissimo.

claudio said...

Io però non capisco che razza di tifosi dell'Arsenal siano questi che scrivono certe castronerie senza senso o se sono realmente tifosi perchè questo inizia ad essere veramente il dubbio. Un pazzo può sperare nell'arrivo di Oddo o peggio ancora di Chiellini che infatti ho girato tutti i siti di calcio inglesi e anche se il mio inglese non è il massimo mi pare che nessuno abbia scritto nulla a riguardo di questa notizia. Poi devo dire che la storia di Chiellini ha stufato parecchio anche me perchè parlarne ancora? Abbiamo perso il nostro migliore attaccante per un interento assassino e non mi vergogno a dirlo da parte di uno scarsone difensore italiano oltretutto in amichevole e come Max o Marianella mi ritrovo a dover dire che se lo poteva risparmiare ed era inutilmente cattivo comunque in una partita amichevole e tanto che non è la prima volta che capita con questo giocatore. Il tuo blog Mac è un punto di riferimento per me che non mastico molto bene l'inglese e assieme alla Gazzetta o Mondo Gol il lunedì sera su sky sono le uniche fonti di notizie sul mio Arsenal che riesco a trovare quindi spero che tu riesca a continuare ancora per molto Max e che magari certi cretini se ne vadano via al più presto o che si smettesse di scrivere certe castronerie. Non capisco perchè l'Arsenal stia tanto antipatico a così tanto gente o forse è invidia del nostro gioco che tutta Europa ci invidia e di sicuo le loro squadre non giocano come noi. boh.
claudio

Stefano said...

Il discorso che hai fatto oggi sulla politica societaria di essere autonomo economicamente e' uno dei punti che in troppi si dimenticano.
Si dimenticano (oppure non sanno) che l'Arsenal ha piu' di 100.000 soci che versano una quota all'anno di 35 sterline e che e' prioritario il progetto stadio.
Costa soldi farsi uno stadio, specie se non ci sono gentili concessioni comunali (Juventus) o altre facilita' come potrebbe essere anche un riccone che butta i soldi per uno sfizio magari solo temporaneo.
L'Arsenal ha sempre badato al bilancio, se ha un certo tipo di tifoseria e' anche questo il motivo.
Molti parlando di vittorie che non ci sono, ma forse sono ciechi e non vedono che l'Arsenal ha 13 titoli nazionali che ne fanno la terza forza inglese di sempre e United e Liverpool ne hanno 18 , non 40 !
Quello che voglio dire e' che dovreste veramente non farvi condizionare dalla stampa, specie quella di casa nostra che dimostra sempre di non sapere nulla delle cose. Inoltre spesso lavora per far apparire sempre vivo un campionato, come la Serie A, che e' morto da tempo e dove il livello e' talmente basso che oramai allo stadio non ci vanno manco i parenti dei giocatori con i biglietti gratis.
Domani e' la giornata del "futuro dei Gunners", secondo me 4-5 dei giocatori che hai nominato diventeranno la base dell'Arsenal in 3-4 anni.
Wilshere e' gia' pronto per il grande palcoscenico e non mi sorprenderebbe di vederlo titolare presto in Premier, mentre Frimpong e' colui che potrebbe sostituire degnamente Alex Song a Gennaio.
Su Merida c'e' poco da dire: questo e' un fenomeno.
Lui con Wilshere potrebbero entrare prepotentemente in prima squadra gia' da quest'anno e comunque saranno solide colonne dell'Arsenal dei prossimi 7-8 anni.

ArsenalMyLove said...

Stefano
Anche il Genoa ed il Novara hanno un botto di scudetti, ma chissenefrega!
Le news su Chiellini le sento in TV: Chiellini non e' scarso, anzi, e' uno dei migliori difensori del mondo. Comunque in TV ho sentito di 5 milioni di dollari per DeLaGarza, e mi sembra un colpaccio da maestro!
Claudio, non capisco tutto questo rancore verso i tuoi compagni di tifo. Siamo tutti innamorati dell'Arsenal qui, io per primo. Mia figlia vuole addirittura fare parte delle cheersleaders, ma non so se esistono all'Arsenal. Massimo, ne sai qualcosa?

deca said...

Merida ha già la casacca dell'Atletico,Frimpong andrebbe ad accumularsi in un ruolo già occupato,Watt è un buon attaccante ma niente di che, di certo non sarà lui che farà fare all'Arsenal un salto di qualità, Coquelin idem di Frimpong,gli unici che possono davvero dare un buon contributo sono Wilshere e Nordtveit, ma non dimentichiamoci che i campioni vogliono dei risultati e se la squadra non vince se ne andranno, ne è un esempio Henri, che andandosene dall'Arsenal ha vinto in un anno tutto quello che era vincibile con una squadra di club.
A ragione Arshavin dicendo che non servono baby-fenomeni ma giocatori affermati.
Per quanto riguarda la cozzaglia di giocatori che militano nella serie A che sono associati all'Arsenal io dico che se ne stiano nei loro club,perchè l'ultima cosa di cui si ha bisogno è il Chiellini,Hamsik,Oddo di turno.

Massimo Usai said...

caro ArsenalMyLove..sei solo un troll.... e' chiaro come il Sole che c'era fino a poco fa in cielo....

ArsenalMyLove said...

Deca
DeLaGarza, fortissimo, non gioca in serie A.
Comunque non capisco questo sciovinismo: solo perche' uno gioca in serie A non e' buono? Io adoro la premier, e la preferisco anche alla Liga e alla MLS, pero' non dimentichiamoci che i campioni del mondo (e parte dei vice) giocavano/giocano in serie A, e che il Milan, giusto per citare una squadra italiana, ha vinto due champions negli ultimi anni: l'Arsenal, purtroppo, nulla.
Criticare con dati alla mano e' lecito e costruttivo: criticare per semplice odio, beh, mi lascia perplesso.

ArsenalMyLove said...

Massimo
perche' sarei un troll?!?!?!? Non capisco!

Massimo Usai said...

perche' sei un troll e lo capisci benissimo anche tu..;)))

ad ogni modo seguici sul nuovo blog...
http://massimousai.blog.espresso.repubblica.it/arsenal/

claudio said...

Perchè la serie A è precipitata in un crollo da almeno 5 anni che non c'è più competizione con gli altri campionati e poco importa se siamo i campioni del mondo. Anche questanno rischiamo di fare figuraccie in Champions League come lo scorso anno quando sono uscite tutte assieme contro le inglesi tra cui l'Arsenal nostro che ha preso a pesci in faccia la Roma che ok non è e non è mai stata una grande squadra. Questi sono i dati che ti posso dare caro il mio ArsenaLove che di gunners non hai propro nulla ma come minimo sarai juventino perchè solo uno juventino gobbo schifoso può dire che Chiellini o Kiellini come suona meglio è uno dei più forti difensori in giro per caritàà magari giusto in serie a!
claudio

Buck said...

ArsenalMyLove: magari fosse un troll, purtroppo questa è la competenza di chi tifa squadre inglesi in Italia

Frimpong, Watt, Abofe, ma chi cavolo sono!? ma vi rendete conto che state parlando del NULLA? questi non hanno mai giocato una partita!!! se apro un blog sulla juve e mi metto a descrivere come fenomeni Immobile, Marrone e Daud, va finire che anche i miei tifosi mi danno del pazzo, qui invece c'è euforia generale... ma vi rendete conto di come siete conciati?

Massimo Usai said...

Buck..il problema che tifare Juventus e' molto differente che tifare barcellona o Arsenal.. in entrambe le squadre la gente conosce tutto, dalla priam squadra ai pulcini... e' una filosofia differente..e' chiaroc he tu non la capisci, ma esiste una differente visione del calcio...rassegnati.
Oppure "informati", magari ti appassioni anche tu, chissa'..;)

Anonymous said...

non conosco nessuno qua dentro, ma leggendo i vostri commenti sono rimasto perplesso. chiellini é una pippa? mah, a me pare che non abbia niente da invidiare a quel nano di gallas che ha 10 anni in più. poi fare gli esperti del momento facendo nomi di ragazzini improbabili che non avete nemmeno visto giocare, mi sembra stupido. é chiaro che voi a centrocampo non avete copertura, giocatori di corsa e fisico che spezzino il gioco avversario. avete una squadra di 11 palleggiatori, ovvio andare in difficoltà con il chelsea. semplicemente ci vuole più sostanza, e qui non si tratta di filosofia di bilancio o altro, ma di competenza. volete essere belli contro hull city, bringham ecc ecc. fate pure ma poi non lamentatevi se prendete 3 pere dal chelsea, ma sopratutto non giustificatevi con la storia della filosofia. perché mikel il chelsea l'ha pagato 6 mio, (senza contare la bega venuta fuori con man utd)e la juve con sissoko ha speso 11 mio, che poi giocava già in premier. siete come la roma di qlc anno fa, la differenza é che loro non avevano soldi per vincere e fare acquisti giusti, voi vi nascondete dietro ad un dito.

claudio said...

Forse alla gente sfugge qualcosa o manca qualche rotella perchè se viene qui a parlarci di prendere Sissoko non ricordando che era un ultrapanchinaro al Liverpool e che se ne sono voluti liberare perchè troppo scarso. Se poi alla Juve sembra un fenomeno non mi stupisce visto il livello dei suoi compagnni e del campionato dove sta giocando attualmente perchè dire che ci serve una chiavica come Sissoko mi fa tanto ridere e capisco allora che siete gli stessi che parlano di Chiellini per cui vale lo stesso discorso. Dai prendiamo i fenomeni Sissoko e Kiellini che magari ci ariviamo al pelo agli ottavi di Champions e poi spariamo e in campionato rischiamo di fare una bruttissima fine con loro. Quando si fanno acquisti non ci si dovrebbe rinforzare e non comprare gente nettamente più scarsa anche dei nostri razzi delle riserve, non sei daccordo Max?
claudio

Massimo said...

Claudio...io sono perplesso ma non sorpreso di queste dichiarazioni...
fanno parte del condizionamento mediatico.. prima di Sissoko ci sono centinai di giocatori meglio di lui..e poi cosa se ne faceva l'arsenal?
Poi leggo che Gallas e' un nano... ok...
allora salto il resto dell'intervento,... non ha senso.

Anonymous said...

Wanna Get HIGH? Running out of Supply? Then Check Out My Shit!
>>>>> http://bestlegalhighsdrugs.info <<<<
If you have questions, you can email my boy at online.mentor [at] gmail.com


[size=1] IGNORE THIS----------------------------
saliva drug test Legal Herb Smoke Buy Herbal Smoke Legal Herbal Pills Panama Bud [url=http://bestlegalhighsdrugs.info] legal herbal highs [/url] salvia allen salvua duvinorum [url=http://buybudshoplegalherbs.info] bud shop[/url] meth addiction treatment bill of rights [url=HTTP://BUYINGMARIJUANASALE.INFO] Order Marijuana [/url] bjfo alvarkus amaniita muscaira [url=HTTP://BUYLEGALBUDSCOMREVIEWS.INFO] buy legalbud [/url] PCP phencyclidine legaal bud [url=HTTP://CANNABISHIGH-PILLSHIGH.INFO] Marihuana Highs[/url] how to make crystal meth easy kratom source [url=HTTP://HOWTOBUYWEED-BUYINGWEED.INFO] how to bargain marijuana[/url] dcstasy pilsl cubensis spore syringe [url=http://legalbud.drugreviews.info] legalbuds [/url]

meth addiction statistics home drug testing kits [url=http://legalweed.lamodalatina.com] legalweeds [/url] Ecstasy Pill salvai divionrum [url=http://buysalvia.lamodalatina.com] get salvia[/url] 250x kratom extract drug cleansing

aamnita musfaria amanita mmuscaria [url=http://legalweed.lamodalatina.com] legal weed [/url] cheap amanita muscaria salvoa divinormu [url=http://buysalviacheap.com] buy salvia extracts[/url] methamphetamnie salviia divinorim
[url=http://guaranteedheightincrease.info/]height improvement[/url] - http://guaranteedheightincrease.info/
height enhancement - http://guaranteedheightincrease.info
[url=http://provenpenisenlargement.info/]proven penis growth[/url] - http://provenpenisenlargement.info/
proven penis growth - http://provenpenisenlargement.info/
[url=http://provenskincareadvice.info/]skin care advice[/url] - http://provenskincareadvice.info/
skin care advice - http://provenskincareadvice.info/
[url=http://getrichgambling.info/]get riches gambling[/url] - http://getrichgambling.info/
get rich gambling - http://getrichgambling.info/
[url=http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/]herpes outbreaks[/url] - http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/
herpes outbreak - http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/
[url=http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO]cure premature ejaculation[/url] - http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO
cure premature ejaculation - http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO
[url=http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO]3g mobile phone for sale[/url] - http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO
mobile cell phone on sale - http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO
[url=http://internationaloddities.reviewsdiscountsonline.com] internationaloddities[/url]
international oddities scam
[url=http://drobuds.reviewsdiscountsonline.com]buy dro buds [/url]
reviews of dro bud
[url=http://bestacnetreatmentreviews.info] best acne treatment review[/url] http://bestacnetreatmentreviews.info
acne treatment reviews http://bestacnetreatmentreviews.info
[url=HTTP://LEARN-HYPNOSIS-ONLINE.INFO]learn hypnotism online[/url]
learn hypnosis online

Anonymous said...

I am able to make link exchange with HIGH pr pages on related keywords like [url=http://www.usainstantpayday.com]bad credit loans[/url] and other financial keywords.
My web page is www.usainstantpayday.com

If your page is important contact me.
please only good pages, wih PR>2 and related to financial keywords
Thanks
excemnawn

Anonymous said...

heylà a tutti di questo diario,io mi sentivo un po perduta nella rete mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminili.html]semi femminilizzati[/url] ed a un certo punto mi sono ritrovata qui ed ho ritenutodi chiudere la pagina poi ho desistito e sai che non è stato tempo perso. a presto!

Anonymous said...

Remember that online casinos can afford to do this because they simply do not have the overhead that their brick and mortar land-based counterparts have. Equally, there is no excuse for an online casino NOT to be honest for exactly the same reason. They can offer free casino chips AND be an honest online casino in circumstances where their physical equivalents would find the financial burden impossible.



3. He analyzed the casino bonuses one by one and maximized his starting position. Almost all of the casinos offer an initial deposit bonus. Some even offer a second and third deposit bonus. On all of these promotions there are limits as to how much they allow as a bonus. In this case study the client played on all three deposit bonuses. First Deposit: 100% up to $150. Needless to say his first casino deposit was $150 (via Neteller) Second Deposit: 50% up to $150. His second deposit was $300 (via Neteller) giving him a bonus of $150. Again, he maximized his bonus allotment. Third Deposit: 75% up to $75. He deposited $100 (via Neteller) for a $75 bonus. In addition to the deposit bounses there was a Neteller deposit bouns. Neteller Deposit Bonus: Neteller bonus is a fixed 10% on all Neteller deposits. His total deposit was $550. So his bonus was $55.
[url=http://www.onlinecasinos5.com]casino bonus[/url]
[img]http://www.bodog.com/publish/etc/medialib/bodogcom_media_lib/home-page-logo.Par.68918.Image.gif[/img]
- Understand the set-up of the game on the site you're visiting. Make sure you know what you're clicking and why. It can be very confusing with all the bells and whistles and buttons flashing at you. Know the function of anything you click. If you cannot navigate your way around the game properly, use support tools the site may offer.

Beginner's Route to Online Casinos
The online casinos are a great source of entertainment and fun. That said, there are a number of things you should take into consideration before playing. Choosing the right casino should be your first step in your quest for a great gaming experience online. As such, choosing the right casino will lead you to have a lot of fun and also win at the same time. If you find yourself with a pathetic online casino, you are bound to run into a lot of problems with poor graphics low-wage outs.


See the banking options available at an online casino and how long it usually takes them to deliver earnings. Review some Web sites that offer information on how fast an Online Casino payroll.
Online casinos are casinos hosted on websites, and hence, a player can play these casino games only by using an Internet connection. Though they are hosted virtually, online casinos include all the exciting elements of a traditional brick and mortar casinos, and in fact, are much more convenient, cheaper and easier to access than their traditional counterparts. Some of the games offered by online casinos include Baccarat, Blackjack, Craps, Roulette, Online slot games and Poker.

Anonymous said...

if you guys begging to buy below average [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra dispensary seeking generic drugs.
you can learn drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the pre-eminent [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] originator on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

cheap viagra said...

Hello friend amazing and very interesting blog about Tra campionato e coppe....

Anonymous said...

hi

citrate sildenafil said...

I really like this write! I enjoy it so much! thanks for give me a good reading moment!

Anonymous said...

[url=http://bewutore.t35.com/news_698.html]what makes minors gamble online gambling[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_195.html]ira certificate of deposit[/url] [url=http://bewutore.t35.com/index.html]westin casino las vegas[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_365.html]free online casinos tournements[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_550.html]blue chip casino hotel[/url]

Anonymous said...

Everything about horse betting

Yes, horse racing does have its problems and challenges, but it also has a lot going for it. It's the only sport offering legalized wagering in the majority of the United States and across most of the world. Why it's even legal to bet on horse racing in China where basic human rights are hard to come by.
[url=http://www.pulsebet.com]bet on horse racing[/url]
In a sport that is not only highly competitive but relies on high-stakes gambling to sustain itself, some people feel it is unlikely that a practice shown to be a disadvantage would continue. However, such cruelties exist and many countries are taking strong steps to stop it. Like in India for example, it is banned, that is until the jockey has proven himself.


What makes this event so difficult to win? Several factors have to be considered. First there's the age of the horses. Triple Crown races are limited to 3 year olds, juveniles, all of whom officially have their birthday on January 1st of each year. By the first Saturday in May (the running of the Kentucky Derby), though most of the contestants will have actually reached their third birthday, they won't realize their full growth and potential until their fourth or fifth years.

[url=http://www.pulsebet.com]bet horse racing[/url]
On paper, Barbaro is the horse to beat, and after his decisive win at the Kentucky Derby, he appears capable of beating all comers. But this is horse racing and no matter how it looks on paper we still have to run the race.

Anonymous said...

Finding the right sports books and bookmakers to use for your arbitrage sports betting can be a daunting task with the internet now they are everywhere. The list of crooked bookmaking sites that have helped part people with their money and robbed them of their winnings grows longer every day. Being enlightened about this all sports bettors should do their due diligence before signing up with any bookmaker and be sure of their reputation as well as their guarantees on return of winnings. Almost all sports betting sites will have reviews so read them before making your decision on which one you go with.
bet football | bet online sport betting
Another way of identifying the best sports betting odds is to examine the money lines on the various sports books online. The quickest and simplest way to understand how to compute the odds and comprehend how the money line bet works is to take into consideration the amount of money one would have to bet in order to win one hundred dollars. Normally this figure is shown as a negative and a positive with the negative number indicating what one must wager to win x amount of dollars and the positive showing what one would win.
[url=http://www.pulsebet.com]free sports betting[/url]
On the other hand if you were to lose then you would wager twice what your original bet was. According to proponents of the system, this strategy will eventually enable you to win the bets you place and when you win you would recover all your lost bets plus one unit profit against your initial wager.

And finally, in the first article in this series I mentioned being honest with yourself, because one of the biggest lies I have found that a tremendous number of Bettors are guilty of is denying to themselves how many times their Base Bank has been busted! If you too are guilty of this, please remember that until you face up to the truth with the determination to do something about it, you can't expect to turn the situation round in your favour.

Anonymous said...

Hi, I am new here.
I love www.blogger.com because I learned a lot here. Now it's time for me to pay back.
Why I want to post this guide on this of www.blogger.com is to help visitors solve the same problem.
Please let me know if it is unacceptable here.
Here is the guide, wish it would help you.

How to convert MPEG to MOV or MP4 on Mac OS X?
How to convert MPEG to MOV or convert MPEG to MP4 on Mac OS X? This article will show you an easy way to convert MPEG files to MOV or MP4 format. Aimersoft Mac Video Converter(, ) is a professional tool for converting MPEG to MOV or converting MPEG to MP4.
Step by step Guide: Convert MPEG to MOV or MP4, and convert MPEG to MP4 for Mac users.
Step 1. Install Video Converter(, ) for Mac and run it.It is a professional MPEG to MOV converter.It can convert MPEG to MOV, AVI to MOV, WMV to MOV,etc.
Step 2. Add video files. You can add MPEG videos or other video files like AVI, MOV, DAT, FLV etc..
Step 3. Choose output file format.This time we choose MOV as target formats.
Reset audio and video parameters:
Step 4. Other parameter settings.
Crop: Cut black edges off your video.
Effect: Reset video effect.
Step 5. Change Output video path to where you want.
Step 6. Start to convert MPEG to MOV by click "convert" button..
Ok, we have finished converting MPEG videos to MOV or MP4 formats on Mac. Now you can import converted MOV or MP4 files to your iTunes. This Mac Video Converter(, ) can also convert AVI, MOV, MPG, FLV video files. Just free download the trial and try it now.


Resource:
[url=http://www.topvideoconverter.com/ppt-to-dvd-video/]ppt to dvd converter[/url]
[url=http://www.topvideoconverter.com/image-editing-software/]best image editing software[/url]
[url=http://www.topvideoconverter.com/drm-converter/]convert drm videos[/url]
[url=http://www.dvdtopsp.net]DVD to PSP[/url]
[url=http://www.dvd-copier.net]copy DVD[/url]

Anonymous said...

So I went ahead and splurged -- bought myself a [url=http://www.ordio.com.au/products/Fatman-iTube-452-with-ValveDock.html]Fatman iTube Valvedock[/url] and I've got to say I am pleasantly surprised. I actually listened to one at a friend's house several months ago and just couldn't get that quality out of my head because it impressed the heck out of me. I searched online everywhere I could think of for a great deal and finally found it at [url=http://www.ordio.com.au]Ordio[/url] in Westfield Bondi Junction. I telephoned them first and asked every question I could think of and everything was answered to my satisfaction so I went ahead and made the purchase. Shipping was fast. Everything was perfect. I'm pretty darn happy and I'm playing it right now. Not sure if they ship outside of Oz but you won't be sorry if they do.

Outstanding...

Ed

Anonymous said...

Hello Brothers

Seems like www.blogger.com seems to be a great forum for me
I am ecstatic to have discovered it.


this is a laugh for you from me : "I know I’m paranoid, but am I paranoid enough?" — Tom Clancy :


Lol!

Anybody into Storytelling


Looking forward to a good long sojourn here!

Pennsylvania,South Greensburg

Anonymous said...

Relogios de marcas famosas apartir de 15x 23,00, confira!

Replicas de relogios famosos de grandes marcas como Rolex,
breitling, omega, tag heuer, ferrari, porsche e muito mais , replicas
italianas e suiças da melhor qualidade, com total garantia e parceladas em
até 15x. aproveite.

Estado- SP
msn - relogiosfamosos[@]hotmail.com
telefone 11-3711-2574

Visite nossa pagina web: http://www.atacadorelogios.com.br

Anonymous said...

czh9uewv47 http://www.helpseo.org/content.php?44&postid=196378#comments_196378

lyeb7ezr80 http://myphpbb.com.ru/go/profile.php?mode=viewprofile&u=92328

ti0etvae49 http://hypercelturnkey.com/forum/viewtopic.php?f=15&t=268919

orro4wpo01 http://www.hkpec.org/bos/joshua/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=675253

Anonymous said...

[url=http://www.wholeboots.co.uk/pink-ugg-boots-c-15.html]Pink Ugg Boots[/url] ssi0wyj
[url=http://www.firstboots.co.uk][b]ugg boots cheap[/b][/url]
[url=http://www.firstboots.co.uk/black-ugg-boots-c-3.html]Black Ugg Boots[/url] rks6xtm
[url=http://www.kindboots.co.uk/bailey-button-ugg-boots-c-17.html]bailey button ugg boots[/url] huz2kzh
[url=http://www.kindboots.co.uk/sand-ugg-boots-c-2.html]Sand Ugg Boots[/url] bam3zcf

Anonymous said...

top [url=http://www.c-online-casino.co.uk/]www.c-online-casino.co.uk[/url] brake the latest [url=http://www.casinolasvegass.com/]casino[/url] manumitted no store perk at the leading [url=http://www.baywatchcasino.com/]bay attend casino
[/url].

Anonymous said...

The business delivers a solitary [url=http://cungmuahotdeal.com/thoi-trang.html]mua hang gia re online[/url] for each working day in every single of the markets it serves. The Groupon functions as an assurance agreement employing ThePoint's method: if a specified assortment of individuals sign up for the offer you, then the offer turns into offered to all if the predetermined small is not content, no one particular gets the deal that working day. This lowers risk for suppliers, who can consider care of the low cost discount coupons as sum discount charges as nicely as income advertising instruments. Groupon can make resources by making an attempt to keep about 50 percent the cash the client pays for the coupon.

For case in stage, an $eighty massage could be received by the consumer for $forty through Groupon, and then Groupon and the retailer would break up the $forty. That is, the retailer provides a therapeutic therapeutic massage valued at $eighty and will get about $twenty from Groupon for it (below a fifty%/fifty% break up). Or, if $240 value of residence portray answers is attained by the customer for $fifty by way of Groupon, then the business will get $25 and Groupon retains $twenty five. The consumer receives the therapeutic massage, or the property painting companies, in these illustrations, from the retailer for which they to get started with paid out $forty (or $fifty) to Groupon. There are specified corporations to which Groupon at first did not supply its answers, which includes shooting ranges and strip golfing products however, capturing ranges have been showcased on Groupon.

In contrast to labeled marketing and marketing, the support company does not spend any upfront value to participate: Groupon collects personal info from inclined buyers and then contacts only men and women consumers, mainly by each and every working day electronic mail, who might maybe be intrigued in a certain goods or services.

Groupon employs a huge selection of copywriters who draft descriptions for the reductions highlighted by e mail and on the web site. Groupon's promoting text for the 'deals' has been noticed as a contributing issue to the acceptance of the internet site, showcasing a distinctive combine of full easy simple fact-analyzing and witty humor.

Owing to Groupon's marketplace getting to be primarily composed of feminine clientele, the delivers are typically centered on the wellness, bodily health and fitness and attractiveness marketplaces.

There are potential difficulties with the business design and style. For example, a effective supply could rapidly swamp a tiny organization with too a lot of customers, jeopardizing a possibility that buyers will be dissatisfied, or that there won't be enough remedy to meet up with the desire. Hole, a enormous outfits retailer, was in a place to consider treatment of 445,000 price reduction discount codes in a nationwide deal (even even though it seasoned server problems at a single placement), but a scaled-down enterprise could switch into all of a unexpected flooded with clients. A one espresso shop in Portland, Oregon struggled with an improve in clients for a couple of months, when it promoted in close proximity to to a single,000 Groupons on the 1 doing work working day it was supplied, in accordance to a single specific report. In reaction to related troubles, Groupon officers point out that 'deal' subscriptions should to be capped in development to a affordable variety.

Read More: [url=http://romatravel.info/tim-kiem-hang-dien-tu-o-tren-trang-web-gia-re/]mua hang gia re online[/url]

You to view said...

Thanks for sharing.
Please click this post,if you wanna join casino online. Thank you.

Sexy Gaming
เกมยิงปลา

Felicity said...

Wow this is very interesting.
ดูซีรี่ย์ Netflix
hot-moviespoiler.com

moviehaha-88 said...

Wowwwww i love it

ดูหนังใหม่ชนโรง
series-123.com

ดาวน์โหลด joker123 said...

ดาวน์โหลด joker123 เกมสล็อตออนไลน์ที่กำลังเดินทางมาแรง Pg ด้วยต้นแบบเกมที่นำสมัยเล่นง่ายสล็อตโจ๊กเกอร์ เปิดให้บริการเกมสล็อตเยอะมาก เครดิตฟรี สล็อต เว็บไซต์ตรง โบนัส 100%

ทางเข้า pg slot said...

ทางเข้า pg slot เล่น PG SLOT ไม่เป็นอันตราย 100% เกมสล็อตออนไลน์ที่ อยู่ข้างเคียงคุณตลอด 1 วัน เล่นง่าย แจกเงินรางวัลจริง แต่ละเกมลงพนัน เยอะแค่ไหนก็ได้ รวมทั้ง เหตุผลดีๆ

ดูหนังออนไลน์ฟรี said...

ow that was unusual. I just wrote an really long comment but after
I clicked submit my comment didn’t appear. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyhow,
just wanted to say fantastic blog! ดูซีรี่ย์จีน