Wednesday 28 October 2009

Arsenal Vs Liverpool 2-1

Ebbene anche il Liverpool e' caduto. Stavolta sono stati i nostri ragazzini terribili a eliminare i Reds da una competizione. Ancora una volta la squadra della Carling Cup regala soddisfazioni ed e' per questo che ogni volta lo stadio e' pieno anche se sai che non si saranno i Fabregas o Van Persie.

60mila paganti per una sfida tra due formazioni parzialmente inedite, ma che alla fine i Gunners fanno propria, raggiungendo ancora una volta una fase avanzata della competizione.

Purtroppo e' anche una Coppa che non vinciamo quasi mai, anche perche' se noi abbiamo una linea decisamente unica in questa competizione, ci sono squadre che non “stanno al gioco” (vedi Chelsea..) e si presentano con la formazione titolare in quasi tutti i suoi giocatori.
Ad ogni modo andiamo avanti cosi ed attendiamo il sorteggio di sabato per vedere chi ci tocchera' nei quarti di finale. Sulla carta tutti avversari tosti, si va dalle due squadre di Manchester, al Chelsea, Spurs, Villa...per finire con Blackburn e Portsmouth, che viste le loro posizioni i classifica cercheranno con questa competizione di ottenere una bella soddisfazione e giocheranno alla morte le partite prossime. Ecco perche' spero di evitare proprio queste due, le altre vanno tutte bene....

Il sorteggio e' sabato alle 12.00 e 45 minuti dopo all'Emirates ci sara' il derby per eccellenza ...gli Spurs.

1 comment:

Andrea said...

Bellissimo Arsenal mercoledì, con un sorprendente Eastmond, l'incantevole Merida e un super Ramsey(quando penso che ha solo 18 anni...qui abbiamo in casa un fenomeno assoluto!).
Io poi vorrei citare Gilbert:tecnicamente sarà modesto, forse è "di troppo" all'Arsenal ma, pur con tutti i suoi limiti, ne ho apprezzato la grinta e l'impegno costante.
E poi che spettacolo:60000 persone per una sfida della coppa "minore".Meraviglioso e beato te Massimo che puoi gustartele "live".
Però ora c'è il Derby:è la partita dell'anno forse, quella che, incrociando le dita, può decisamente indirizzare la ns stagione.Sono già in fermento!
Mai come stavolta:Come on Gunners!!