Friday 11 July 2008

SAMIR NASRI


Ed ora possiamo dirlo: Samir Nasri e' un giocatore dell'Arsenal. Contratto di 4 anni per colui che gli esperti indicano come “il nuovo Zidane”. Sia per le sue origini, sia per il suo modo di giocare. Giudicato il miglior giovane della Ligue 1, un tantino sopra Ben Arfa e Benzema, Nasri e' il terzo arrivo di peso della campagna di rafforzamento dell'Arsenal. Wenger aveva promesso l'arrivo di grandi nomi, e questo e' un grandissimo nome. In europa erano pochi i giovanissimi con tanto di pedigree' ed averlo strappato a squadre coem Real Madrid, Barcellona e Chelsea, e' un motivo d'orgoglio e che apre nuove prospettive nell'Arsenal 2008/09.
Vestira' la maglia numero 8 e dovrebbe essere anche il via alla campagna di vendita, a partire da Hleb, fantasista bielorusso che forse si e' giocato molto della sua credibilita' nel comportamento degli ultimi mesi.
Il 26 di Giugno Nasri ha compiuto 21 anni e miglior regalo non si poteva fare. E la sua felicita' traspare dall'annuncio che lui stesso ha dato per primo nel suo web-site. Anche se in anticipo sui tempi reali dell'operazione.
Cari lettori, arsenalini o meno: SAMIR NASRI

1 comment:

Anonymous said...

massimo fidati,
questo è il colpo di mercato degli ultimi 10 anni!
cn samir in campo rivedremo 1 cocktail con le caratteristiche di bergkamp, per classe e tocco
ed overmars per dribbling e velocità, vedrai lo adoreremo!
welcome samir!!!!!!!!!!!