Thursday 10 July 2008

Gioco estivo

Ieri ha piovuto tutto il giorno. Ne ho tratto vantaggi psicologici, nel senso che potendo stare solo nella poltrona di casa, ho potuto sbirciare molte notizie sulla nostra squadra. Cosi oggi voglio solo giocare, nel senso che non ho voglia di fare nessuna filippica verso questo o quell'altro , ma casomai di prendere per buone molte cose lette e alla fine mi e' venuta questa formazione. E' un gioco, ok, ma voi cosa ne pensate?

Gk: Akinfeyev (Almunia, Fabianski)

RB: Sagna (Eboue)
CB: Toure (Senderos, Nordvist)
CB: Raul Albiol (Gallas, Djourou))
LB: Clichy (Traore)

CDM: Fabregas (Denilson, Song)

RWM: Walcott (Rosicky)
LWM: Arda Turan (Ramsey)

CAM: Nasri (Diaby, Merida)

RF: Huntelaar (Eduardo, Barazite)
LF: Van Persie (Bendtner, Vela)

2 comments:

Francio McLintock#5 said...

Bentornato MAx...
Manca forse un centrocampista recupera palloni vicino a Cesc..ma per il resto uno squadrone!!ehehe
Ti faccio i miei complimenti per Arda,lo avevo letto sul tuo blog come nome degli europei da tenere d'occhio,non ti sei affatto sbagliato!!!

Anonymous said...

bella fantasia, ma realisticamente parlando credo si configuri questo Arsenal:
almunia
sagna tourè gallas clichy

rosicky fabregas diaby nasri

van persie adebayor