Saturday, 26 January 2008

Riprende la FA CUP

Ebbene finalmente si gioca. Questo pomeriggio si riprende a parlare di calcio con la sfida di FA Cup tra Arsenal e Newcastle.
Sara’ la prima di due sfide ravvicinate, visto che mercoledi’ sara’ la volta del Newcastle ancora, ma in campionato.
Incredibilmente la sensazione generale e’ che aver perso 5-1 con il Tottenham ha in pratica consegnato il titolo al ManUtd.
Lo dico perche’ questa e’ la sensazione che esce fuori da analisi giornalistiche e riflessioni su Forum e blogs.
Strano che nessuno consideri che abbiamo giocato con 4 giocatori solo della formazione che ha strapazzato il Fulham 3 giorni prima o che perlomeno noi eravamo in semifinale, mentre il ManUtd e’ stato eliminato (Dal Coventry !) mesi e mesi fa !
La stampa ha cercato di infilare il coltello anche dentro la lite (o scambio di idee..) tra Adebayor e Bendtner, ma Wenger molto abilmente ha chiuso il caso.
Ma sara’ la partita di oggi a chiuderlo definitivamente.
Da alcune indiscrezioni, pare che il danese partira’ titolare anche oggi, avendo un’altra occasione di dimostrarsi pronto per la Premier.
E’ anche l’ultima settimana di mercato, e le voci corrono come non mai. Ad esempio ieri girava la notizia di uno scambio di prestiti con il Liverpool, che prevedeva Walcott al Liverpool e Babel da noi. Inutile dire che uno scambio di prestiti di questo livello non avrebbe molto senso, ma sta di fatto che tutti hanno riportato la notizia.
Come quella che vede Eboue sotto l’attenzione di Milan e Juventus. Si vede che Eboue vuole guadagnare di meno, dico io….!?!? ;-)
Brutte notizie arrivano dall’Africa. Kolo Toure’ si e’ fatto male, speriamo nulla di grave, comunque oggi si dovrebbe saperne di piu’.

A dopo, per il dopo-partita.

10 comments:

Anonymous said...

magnifica partita oggi 1 di quelle sfide storiche nell'FA cup ma sicuramente vinceremo noi almeno spero perchè il gruppo dei titolari se non tutti almeno 1 buona parte c'è e sicuramente sanno che arrivare a wembley sarebbe 1 qualcosa di strepitoso quindi a chi dice che l'Arsenal snobba l'FA cup consiglio di vedere la gara di oggi cosi si renderanno tutti conto che l'Arsenal fa sul serio anche in FA cup beh d'altronde in questa magnifica competizione siamo la squadra che ha giocato più finali e quest'anno se ne aggiungerà 1 altra!

come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Spero che prendiate un paio di calci nel culo.

Francio McLintock#5 said...

ci riprenderemo....non ci sono dubbi sul nostro carattere...come on gunners!!!

Anonymous said...

massimo scusa puoi evitare i commenti di coglioni cosi? che poi non hanno neppure il coraggio di firmarsi ma va meriteresti tu dei calci nel culo!
p.s. scusa massimo ma è assurdo che la gente scriva cose cosi ignoranti e cafone su 1 blog dove i toni non sono come quelli da bar di calcio italiano

Anonymous said...

E che si scopra che vi dopate, e siate espulsi dal pianeta!

Anonymous said...

Chi hai chiamato coglione, brutto pezzo di merda?!

Anonymous said...

senti bello non usare il blog di massimo per dire cose di cui dovresti vergognarti sia chiaro il coglione era rivolto a te proprio perchè questo è 1 blog dove il tono delle discussioni è molto calmo e compassato però non venire a rompere le scatole qui nn ti piace l'Arsenal va bene ma scrivilo in modi più civili senza dire cose del genere e poi tu meriteresti di essere espulso dal pianeta tu e tutte le persone tarate mentalmente come te
massimo davvero ti chiedo scusa ma non si possono subire attacchi belli e buoni cosi
comunque per l'anonimo sai come si dice al mio paese?
chi sfotte viene sfottuto
from naples!

Anonymous said...

Ah, ma guarda , immaginavo proprio che fosssi un fascistello. Scommetto che sei uno di quelli che stappavano champagne, l'altro giorno! E non mi pare proprio che tu possa parlare di civilta', visto i toni e le parole che usi!

Anonymous said...

beh io non sono 1 fascistello sono 1 ragazzo apolitico napoletano che tifa Arsenal e non me ne vergogno mi pare poi che a usare termini forti per primo non sia stato io ma tu quindi abbi la dignità di non dire fesserie anche perchè io commento su questo blog perchè questo è 1 blog dedicato all'Arsenal non a te e alla tua politica sia chiaro non mi interessa nulla della politica e di quello che pensi tu di napoli,di me o dell'Arsenal ma non venire a rompere le scatole usando termini cosi schifosi mettendo pure la politica in mezzo grazie
adesso puoi commentare quanto vuoi tanto prima delle 6 non mi metto qua a degnarmi di risponderti perchè adesso vado a vedermi la cosa per me più bella che ci sia il meraviglioso Arsenal di sua maestà wenger e della maestà d'inghilterra sua regina elisabetta

come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Chi ha cercato Napoli? Bah, comunque ora vado anche io, ma devo dire che e' stato divertente litigare con te.
Magari dopo possiamo ricominciare.
Buona partita.