La FA CUP e’ la Coppa piu’ bella del Mondo. Ed oggi ne abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione. Non parlo di noi, come sempre ottimi in questa manifestazione, ma dell’Havant & Waterlooville, squadra dilettantistica o, parafrasando un loro striscione allo stadio, la miglior formazione da Pub.
Ebbene questi ragazzi, che nella vita di tutti i giorni fanno i postini, i muratori, gli agenti immobiliari, etc etc… si sono qualificati per il quarta turno della Coppa piu’ famosa del Mondo, ed hanno giocato a Liverpool nel pomeriggio.
Tutta l’Inghilterra faceva il tifo per loro e mi trovavo in auto durante il primo tempo, e ogni volta che andavano in vantaggio alla radio e’ un misto di sorpresa e felicita’.
Alla fine hanno perso 5-2, ma per fare questo risultato, il Liverpool ha dovuto faticare quelle che si dicono “le sette camicie “.
Noi, invece? Noi ci siamo fatti una bella partita con “quasi” la formazione completa. 3-0 e via al quinto turno. Adebayor e’ realmente uno dei migliori attaccanti in europa al momento, e tutto diventa facile quando ha la palla tra i piedi. La cosa fantastica del togolese non e’ solo la sua fantastica forma sotto porta, ma anche il gioco che crea con il suo controllo di palla, il suo modo di difendere il pallone, che ha pochi eguali realmente in Europa.
Piu’ di 20 reti per Adebayor fino ad oggi, tra campionato, europa e coppe nazionali….mamma mia !
Quello di cui sono contento e’ stata la reazione. Io ho sdrammatizzato molto sulla sconfitta di martedi’, ma era innegabile che poteva creare problemi psicologici. Ebbene la risposta e’ stata una valanga di reti contro una formazione al livello del Tottenham stesso.
Certo, al formazione era diversa da quella di martedi’, ma i risvolti psicologici e morali possono sempre colpire.
Ora il campionato chiama ancora e martedi’ il Newcastle sara’ nuovamente ospite all’Emirates, stavolta per il campionato.
Nota negativa e’ che Rosicky si e’ fatto male. Al momento non va bene nulla sotto questo aspetto e la lista degli infortuni continua ad allungarsi pericolosamente.
Ultima osservazione riguardo lo scambi pesante di insulti tra i commentatori nel post precedente. Potrei cancellare il post dell’anonimo, ma lo lascio. Credo sia utile che tutti lo vedano. Si qualifica da solo.
7 comments:
ciao max..grande vittoria...ti volevo chiedere se aggiungi tra i tuoi link questo sito : mondobiancoceleste.blogspot.com, farà lo stesso il suo blog..grazie e forza gunners
grande vittoria bella prestazione davvero ade poi è davvero 1 attaccante strepitoso anche ieri 2 gemme davvero abbiamo di che essere fiduciosi visto che mancano diversi titolari pure importanti quindi davvero è leggitimo il nostro ottimismo grande Arsenal
p.s. massimi ti chiedo scusa ieri per il mio linguaggio colorito ma sai sentire su 1 blog tranquillo come questo insulti di quel tipo è 1 cosa che non sta nè in cielo e nè in terra davvero mi dispiace infinitamente per essermi abbassato a quel livello di quell'essere se vuoi cancellare tutti i miei commenti hai ragione ma sentirsi offesi cosi non è 1 cosa tollerabile
come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io non capisco coem uno possa seguire un blog di cui non condivide nulla. Sarebbe come se io frequentassi i forum del Chelsea o del Milan ! Ad ogni modo lasciamo tutto come sta. Una volta che ho cancellato qualcosa sono stato accusato ugualmente...;_)
max
x Francesco...link aggiunto..;-)
grazie max.....link aggiunto anke da me
ciao max..ho aggiunto da tempo il tuo link sul mio blog... potresti fare lo stesso con il mio:www.toscanarsenal.blogspot.com
ciao..e gran bella reazione ieri..alla faccia dei criticoni!
che dire... grazie ade per segnare così, grazie arsenio per essere così genio, grazie arsenal di esistere, grazie massimo per il tuo blog che leggo tutti i giorni, grazie rvp11 per mantere alto l'onore e la dignità di questo blog fantastico. forza gunners!!!
luke - :)
Post a Comment