Sunday, 6 January 2008

Burnley Vs Arsenal 0-2

Ed anche questa e' passata. Un'altra formazione in partenza, un'altra vittoria.
Oramai non so piu' manco quale sia la formazione titolare, in mente ne ho una ma in campo ne ho visto decine diverse. L'unica cosa che non cambia quasi mai e' il risultato finale.
Ad esempio oggi, come ci si puo' sentire se schieri al formazione B e comunque hai in campo il Capitano della nazionale brasiliana, il portiere della nazionale tedesca, il secondo cannoniere d'europa nel 2007, uno dei giovani attaccanti piu' forti Under21 di tutta europa, 3 o 4 nazionali francesi, etc etc....!?!?
Ci si sente bene, che poi anche con la tecnica che abbiamo riusciamo a giocare comunque a pallone contro una buona formazione della B inglese (il Burnley ha solo 4 punti di distacco dalla zona Premier...) e in un campo non certamente all'altezza per grandi palcoscenici.
Ma Eduardo e' un Killer tremendo. Non ha mai panico, si ferma in area con la palla e la piazza dove vuole lui. Ed anche oggi gran goal. Poi Bendtner.
E non ditemi che era un turno facile! Guardate cosa hanno fatto le altre, come ha vinto il Chelsea o come si e' salvato il Liverpool. Per non parlare dell'Everton o del Blackburn, ad esempio...
La FA Cup non e' mai facile, non lo e' mai stata ed anche noi abbiamo dovuto subire per buoni tartti la vena agonistica del Burnley.
Comunque ora il prossimo turno sara' il week-end 25-26 gennaio e contro chi lo si sapra' domani alle ore 13.30, diretta sulla BBC in coda alle news.

1 comment:

Anonymous said...

bella vittoria perchè il burnley si è dimostrato 1 ottimo avversario ma l'Arsenal pur nn facendo 1 partita stratosferica ha vinto con 1 ottima cinicità in effetti a molti farà ridere che l'Arsenal abbia vinto contro il burnley ma sinceramente dico che anche ieri l'Arsenal ha approciato benissimo la partita e ha vinto come doveva fare dimostrandosi per l'ennesima volta 1 squadra superiore a tante altre che da squadre anche più deboli del burnley (vedi luton-liverpool...) si sn fatte bloccare essendo cotrette al replay e addirittura uscire ma sinceramente queste sn le altre ma noi siamo l'Arsenal e quindi superiori a tutti!

come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!