Gli esami non finiscono mai. Quello che ci aspetta questa sera a Liverpool, sarà un esame duro, di quelli che passarli ti cambiano la vita. Everton e’ un campo difficile, la seconda squadra di Liverpool ha solo 3 punti in meno della squadra principale della città, e questo già ci da la misura della sua forza. Per certi versi io preferisco l’Everton come gioco al Liverpool, e questo ulteriore elemento mi agita la tranquillità che mai non ho prima di una partita.
Ora mi auguro di vederla tranquillo, visto che giochiamo dopo gli altri e attendo buone notizie da Upton Park (West Ham).
La formazione non sara’ tanto differente da quella che ha giocato contro il Portsmouth, anche se alcune voci danno il francese Diarra titolare questa sera. Intanto manca ancora Van Persie, che per quest’anno ha collezionato solo 8 presenze in campionato su 20 partite.
A Gennaio il suo recupero vale come l’acquisto di un nuovo giocatore. Speriamo bene.
1 comment:
quest'oggi senza mezzi termini si deve vincere anche se l'everton è 1 avversario duro abbiamo tutte le capacità per batterli e dobbiamo farlo perchè non possiamo perdere terreno ma sono sicurissimo che oggi vinceremo perchè la vittoria serve come l'acqua nel deserto e quindi mi aspetto 1 super partita da 1 super squdra la nostra perchè per puntare a vincere il titolo bisogna vincere su tutti i campi e sono sicuro che quest'ggi al goodison park vedremo tante facce felici dopo la partita ma non per la vittoria della loro squadra ma per aver visto all'opera i futuri campioni d'inghilterra!
come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!
Post a Comment