Friday, 21 December 2007

Arsenal Vs Milan (ottavi CL)

E’ Ac Milan. Bellissimo. Il “giovane” Arsenal avra’ l’onore di finire l’era del “vecchio” Milan. Perfetto. Sublime e un desiderio lungo anni. Finalmente al Milan tocca incontrare una squadra seria.

Se si giocasse oggi non ci sarebbe partita, se domani anziche’ il Tottenham dovessimo affrontare il Milan, sarebbe un gioco da ragazzi passare il turno.
Certamente in due mesi le cose potrebbero cambiare, nel senso che una serie incredibile di infortuni potrebbe impedirci di avere la sicurezza del passaggio del turno facile, ma non del passaggio stesso del turno.

E’ una sfida difficile, come dice Wenger, ma e’ anche la miglior sfida che poteva capitarci, la squadra piu’ facile delle cinque che potevano essere sorteggiate contro di noi.

Sono decisamente contento della sfida, sia perche’ contro le italiane in generale per noi e’ sempre una partita facile, sia perche’ a me piace quando battiamo le italiane specie dopo aver letto i commenti ciechi della stampa tricolore. Quella che non conosce al di la’ del suo naso e che manco sa chi sia Sagna o Clichy o Hleb, insomma e’ semrpe divertente sbattere fuori una squadra dello stivale. Anche perche’ poi ho sempre tanti amici da prendere in giro, in questo caso anche perche’ mi piace rendere infelice un personaggio di merda come il loro Presidente.

Insomma ci sara’ tempo per parlarne di piu’ ma l’argomento lo chiudo qui anche perche’ domani c’e’ il Tottenham e la cosa mi interessa notevolmente di piu’.

8 comments:

Anonymous said...

Ma chi cacchio e' CLICHE'? sai che vuol dire???

Anonymous said...

massimo sei 1 grande ti meriteresti l'oscar finalmente 1 che sa vedere le cose come sono oggi ho letto sui vari siti italiani i vari commenti su questo match e le opinioni degli italiani cosa hanno detto? facile immaginarlo Arsenal giovane, inesperto milan preparato per queste super gare ecc.....ma dico io signori miei ma vedete mai l'Arsenal quando in champions affronta partite del genere come le prepara ma evidentemente per loro gilardino è 1 fenomeno e van persie 1 scarsone sai che ti dico meglio che parlano cosi in questo modo la loro delusione sarà ancor maggiore ma onestamente fino a febbraio saranno l'ultimo dei miei pensieri adesso mi interessa solo 1 avversario il tottenham 1 avversario che al momento è sicuramente meglio dei rossoneri ma nn ci vuole molto e capiranno tutti che per l'Arsenal nn fa differenza se affrontare l'ultima della premier o i campioni del mondo tanto saranno sempre gli altri a doversi preoccupare e vedrete tutti se esiste 1 dio del calcio l'Arsenal ne uscirà vincitore perchè adesso l'Arsenal è l'espressione più bella del mondo del calcio

come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

Guarda, forse la stai facendo troppo facile, sulla carta, ovviamente per chi sa di calcio, hai ragione, il Milan è nettamente sfavorito. Tuttavia c'è il problema che 'sti vecchiacci han deciso di giocare una decina massimo di partite l'anno e quando il Milan gioca è molto diverso dalla squadra che ha 22 punti di svantaggio dall'Inter. Per referenze chiedere al ManU.
Se decidono di giocare il jolly contro di voi, considerato che hanno il ritorno in casa, potrebbe esserci una sorpresa.

Anonymous said...

sir action, hai fatto un analisi perfetta.

Anonymous said...

x Sir Action: io non la faccio troppo facile, diciamo che mi costruisco da solo le delusioni eheheh...
ma no, stavolta sono sicuro: vinciamo.
;-)

max

Anonymous said...

ciao, se non volete perdere la grande partita MILAN-ARSENAL del 04/03/2008 allo stadio S.Siro di milano affrettatevi ad acquistare il biglietto!
potete accedere al nostro sito ed acquistare il biglietto on-line utilizzando questo link:

http://fye.ideadv.it/(S(ncakthjathfrx0zd1phviznm))/pacchettiDettaglio.aspx?IdGruppo=59&idProgramma=1863&fromgruppi=dettaglio

Anonymous said...

good start

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny