E se il goal di Gallas all’ultimo minuto e’ un’altro di quei punti chiave dell’anno?
Quest’anno , fino ad oggi, il goal chiave era quello di Hleb all’ultimo minuto di Arsenal Vs Fulham alla prima giornata. Un pareggio in quella gara e forse oggi l’Arsenal non sarebbe in testa alla classifica della Premier.
Cosi come forse e’ basilare il goal decisivo di Gallas all’ultimo minuto in casa con il ManUtd.
Tutti alla fine della partita potevano notare che c’era una parte felice, quella dei gunners e una delusa e nervosa, quella del ManUtd. La reazione di Ferguson alla fine della partita, con accuse all’arbitro, allo stadio, etc. etc… ha dell’incredibile.
Ieri ed oggi su tutte le Tv hanno analizzato le proteste di Ferguson e tutti gli hanno girato contro che alla fine l’unica squadra forse penalizzata e’ stata quella dell’Arsenal. Fallo di Hleb nell’autorete di Gallas e forse rigore su Hleb sullo 0-0.
Ecco perche’ oggi molti analisti di calcio sono piu’ curiosi della reazione nervosa del ManUtd nelle prossime partite, che quella dell’Arsenal.
Ora in Novembre ci saranno solo due partite di campionato, vediamole squadra per squadra.
Arsenal : Reading (A)
ManUtd:
ManCity :
In teoria sono sei punti sicuri. Poi vediamo cosa fanno gli altri.
Riprende anche la CL e il turno potrebbe essere quello buono per qualificarci. Se almeno pareggiamo a Praga il gioco e’ fatto. Tutto facile? Io, come sempre, di queste partite non mi fido mai. Anche se all’andata abbiamo fatto 7 reti. Tra parentesi, nonostante questo, il Praga vende circa 7000 biglietti a partita, per l’arrivo dell’Arsenal sono piu’ di 50mila le richieste di biglietti.
3 comments:
Secondo me la champions è già archiviata, è impossibile avere un crollo totale, contro avversari modesti, nelle prossime tre partite, io farei giocare i ragazzi e lasciare a riposo la prima squadra...
Il campionato, però, quest'anno è difficile. La premier ha alzato il suo livello ed è sicuramentwe al primo posto di difficoltà nel mondo, per questo vincerlo equivarrebbe ad un impresa incredibile. Se si pensa che non abbiamo mai perso e abbiamo fatto 27 punti su 33 disponibili e siamo là in testa con le altre appiccicate, vuol dire che quest'anno si deve fare davvero uno sforzo in più...IO lo ripeto, temo solo il manchester, perchè il Chelsea, alla lunga, non ce la farà a mantenere il ritmo dei primi, così come il man city e il liverpool che è anche impalagata in champions league. Ricordiamo che ci manca Van Persie, anche...
Quest'anno se si vuole vincere non bisogna perdere più di tre partite e noi in questo siamo sulla buona strada...
Ciao massimo e forza arsenal, ovviamente..
domani a praga dobbiamo vincere perchè la differenza tra noi e lo slavia è pazzesca se potessi dare 1 cosiglio a wenger gli direi domani di far giocare la migliore squadra possibile perchè sn partite che vanno prese cn le molle ma io sn sicuro che wenger saprà quello che è giusto per andare domani a praga passare il turno e dedicarci solo al campionato dove sarà difficile ma nn impossibile e alla fine ne sn convinto il titolo sarà nostro
come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!
al 100% concordo con quello che nietzsche scrive. Questa squadra e questo campionato, sono i migliori del Mondo. nessun dubbio al riguardo.
Post a Comment