Alla fine il compito e’ stato raggiunto. Pareggio e qualificazione con due turni d’anticipo. Partita orrenda, diciamolo subito. Lo Slavia non ci sta a una partita come quella dell’andata e chiude nevroticamente ogni idea di gioco dei Gunners. Per giunta ci si mette pure una serie di temporali durante la partita, rendendo il campo un pantano.
Non dimentichiamo che ben 8 giocatori della prima squadra erano a riposo e la formazione assomigliava molto a quella con cui si gioca la Carling Cup.
Una delle cose positive e’ che questa e’ la sesta partita consecutiva in CL che non prendiamo una rete, e’ ancora lontano il record di 10 partite consecutive (che appartiene proprio a noi), ma non e’ neppure impossibile, a questo punto.
Altro record che continuiamo a migliorare e’ quello delle partite consecutive senza sconfitte, ora siamo alla numero 26.
Ma il lato negativo c’e’, credetemi …siamo in crisi!
Nelle ultimi 4 partite abbiamo avuto una sola vittoria e tre pareggi. Per i miei standard di aspettative, questa e’ una crisi. Dalle prossime 4 mi attendo solo 4 vittorie.
2 comments:
nn siamo in crisi ieri ci siamo sl accontentati tutto qua nn c'è affatto da preoccuparsi oramai tranne la prima col siviglia l'Arsenal ha giocato le successive 3 giocando al 20-30% delle nostre possibilità ma abbiamo fede che presto torneremo di nuovo a vincere il reading è avvisato!
come on Arsenal!!!!!!!!!!!!
Io l'ho scritto ancher nel mio blog, temo questi campi invernali, pesanti, duri che nn favoriscono il nostro tipo di gioco veloce, palla a terra, tecnico....già lunedì con il reading le condizioni atmosferiche non saranno le migliori....siamo un pò in crisi, abbiamo perso quella brillantezza iniziale, ma visto che ci alleniamo da inizio luglio è normale...l'importante è nn perdere e cercare di vincere soprattutto quelle partite in cui nn giochiamo bene, quelle partite dove sarebbe meritato un pareggio, vincerle 1 a zero....se ci riusciamo allora davvero questo sarà un anno fantastico....
Post a Comment