Thursday, 1 November 2007

Sheffield Utd vs Arsenal 0-3 (Carling Cup)

Una partita senza storia. Giocare con le riserve e annullare completamente gli avversari. Talmente tanto che alla fine ti annoi pure.

Tutto questo mentre le altre squadra faticavano per passare il turno. Un esempio? Il Chelsea.

Questi giocano in casa una partita facile con il Leicester e utilizzano le prime linee per cercare di strappare il passaggio del turno. Ero convinto che fosse l’arroganza di Mourinho a farli giocare “contro tendenza” in questa Carling Cup, invece e’ che nonostante le centinai di milioni di sterline che Mourinho ha buttato al vento, alla fien hanno solo 18 giocatori! Nessun settore giovanile decente e via discorrendo.

Ad ogni modo sono problemi loro che verranno al pettine presto.

Ieri in campo, per noi, c’erano 5-6 giocatori che saranno protagonisti ai Mondiali del 2014 e 2018, c’era molto del futuro del calcio. Ma c’e’ anche la certezza che abbiamo pronta una seconda squadra in caso servisse tra Coppa Africa, infortuni, squalifiche, etc etc..

Ieri Roy Keane era nelle tribune e provera’ a persuadere Wenger a darli almeno 2-3 giocatori in prestito fino alla fine dell’anno ed e’ pure possibile che questo accada.

Superato il turno agevolmente (due reti di Eduardo e rete finale di Denilson), ora la concentrazione e’ tutta per sabato, all’ora di pranzo. C’e’ “l’altro” United.

1 comment:

Anonymous said...

davvero dei piccoli fenomeni nessuno escluso beh sul fatto che abbiamo 2 squadre è vero tutti quelli che hanno giocato ieri possono benissimo giocare come titolari nella prima squadra e nn so se in molti si accorgerebbero della differenza comunque è meglio rimanere cn i piedi per terra perchè tra soli 2 giorni abbiamo 1 "altro" united e questa volta nn sarà cosi facile ma alla fine la storia sarà la stessa
l'Arsenal vincitore

come on Arsenal!!!!!!!!!!