La partita di sabato contro il Manchester United e' tra poche ore. Per vari motivi essa assume un significato quasi “da ultima spiaggia” per lo United. Partita che quasi non possono permettersi di neppure pareggiare, ma che perdendo potrebbe vederli gia' in una brutta situazione in classifica dopo sole 4 giornate.
Ma della partita ne parlero' dopo il match. Per ora vorrei attirare l'attenzione sul sorteggio di CL. Nulla da dire: e' il girone piu' semplice mai capitato ai Gunners nelle manifestazioni europee. Senza se e senza ma, questo girone e' da vincere e bisogna farlo usando anche poco i titolari, per risparmiarli per partite di campionato. Non finire primi in questo girone vorrebbe dire aver fallito miseramente come non mai, credo siano alla porta della squadra che solitamente scende in campo in Carling Cup, quindi andiamo a farle queste sei partite, ma solo il primo posto del girone puo' soddisfarmi.
Intanto l'Uefa, in un raptus di pazzia emotiva, squalifica per due giornate Eduardo per il fallo da rigore di mercoledi in CL. Wenger si arrabbia ed ha veramente tutte le ragioni del Mondo. Il rigore non c'era, su questo siamo tutti d'accordo, ma che Eduardo venga squalificato per un errore arbitrale mi pare veramente comico. Il povero Dudu' ha saltato il portiere ed e' caduto, non ha invocato nessun rigore (come si vede chiaramente dalle immagini televisive..) , l'arbitro ha sbagliato e l'ha concesso, ed ora paga Eduardo in modo clamoroso.
Notare che prende due giornate, mentre Taylor che gli spacco' la gamba ne prese ben tre.
Poi, se Eduardo viene preso come capo espiatorio, allora che si doveva fare a gente come Inzaghi o Maradona?!??!
veramente vergognoso... perche' Eduardo non ha fatto chissa' quale scorrettezza per vincere una partita, ha solo saltato il portiere cadendo in modo rovinoso. Non ha allungato la mano cercando di ingannare l'arbitro, ma a quanto pare in quel caso i calciatori 'sono furbi”, mentre ora il croato passa come criminale.
Complimenti a Platini, sempre molto attento a fare interventi con l'uefa alla cavolo di cane.
Bravo... speriamo si dimetta presto, ma credo sia utopia, questo e' peggio dei Parlamentari italiani, cedono il posto solo il giorno che muoiono.
5 comments:
veramente proprio oggi le comiche....squalificare eduardo perchè ha sbagliato l'arbitro...ahahaha....più ke altro sarebbe da squalificare l'arbitro...lasciamo perdere!!!
quoto... hai ragione. L'arbitro invece non subbisce nulla... ma poi veramente era cosi clamoroso sbagliare su quel rigore?
concordo su tutto...Platini vergognoso..saluti dalla sardegna...
Scusa massimo, ma io vado controccorrente... la simulazione è stata veramente "vergognosa" e atta ad ingannare l'arbitro...
Noi "siamo" l'Arsenal e non ci possiamo "sporcare" la nostra maglia per dei fatti cosi vigliacchi!
Fossi in Wenger per "enne" giornate di squalifica glene farei passare altre "enne" in tribuna così impara ad onorare la nostra maglia!
Quello che giusto è giusto!!!
Franco
Eh già,è davvero una vergogna che Eduardo venga preso come capo espiatorio!
Post a Comment