Ed allora di che scrivo? Tutto fermo. Giocatori in azione con le loro nazionali (si dice che Walcott abbia giocato alla grande...), mentre il mercato e' appena finito ma sui giornali gia' ci sono centinaia di nomi gia' che stanno cambiando maglia a gennaio. Assurdo, noioso e "due palle"....
Hill-Wood ha detto che davanti a offerte esagerate l'Arsenal potrebbe anche cedere. Perche' chi avrebbe il coraggio di rinunciare al "guadagno della vita"?!?! Io spererei di no, ma di certo io non ho azioni nei Gunners, ma se ne avessi forse penserei in modo differente, lo so...ed anche voi, non negatelo.
Tenete duro, mercoledi' finiscono le partite inutili e poi si ricomincia a vedere la luce nuovamente...ancora solo 48 ore. Usate questo tempo per leggervi un libro, ascoltare musica, etc etc....che poi il ritmo sara' altissimo.
Intanto ieri mi sono divertito al Tour of Britain. Alcune foto sulle strade di Londra con i colori che solo il ciclismo sa regalare. Alcune mie foto sono in questo punto.
8 comments:
Prima di tutto, complimenti per le foto, si vede che ci sai fare...
Poi pazienza per il blog, alla fine c'è ben poco da dire...
Grande Max,hai proprio ragione,qua c'e da fare altre cose e rilassarsi,altrimenti non ci stiamo più dentro con i giornali!
P.S:sò che ha vinto Petacchi,la prima tappa,speriamo in Cavendish;)
Un saluto
Qua c'è solo da dire che Hamilton regna anche senza gli aiuti dello scorso anno.
Non c'è storia!!!
LEWIS HAMILTON RULEZ!
;-D
HAmilton,inglese va bene,ma non si può vedere,lui e tutta la MClaren
perche' Hamilton non si puo' vedere? A me pare simpatico e soprattutto fortissimo.
Chi non si regge e' la Ferrari e il suo apparato mafioso.
vabbe dai ragazzi,siamo obiettivi,amo gli sportivi made in UK ma che Hamilton sia simpatico e che la Mclaren sia una scuderia seria mahhh....e non sono un fan della ferrari premetto.Analizzo soltanto
Ciao Max, ho creato un nuovo blog si chiama Spoorter.blogspot.com
ti ho giàaggiunto come link, ti sarei grato se mi aiutassi a sponsorizzarlo aggiungendolo a toscan arsenal. Ciao e grazie in anicipo.
Massì, dai, Hamilton al momento è l'unico VERO pilota assieme a Fernando: grinta e talento da vendere.
Comunque, ho sentito male, o Nasri si è infortunato al ginocchio?!
O_O
Post a Comment