Ronaldinho deve decidere: Milan o Manchester City? Per noi e' una soluzione ottimale qualsiasi essa sia. Dinho e' chiaramente con i suoi migliori anni alle spalle, magari regalera' ancora una decina di partite fantastiche in un anno, ma non sara' mai piu' il giocatore che e' stato.
Dicevo che e' una buona soluzione perche' comunque sparisce dalla CL, nel caso in cui una di quelle dieci buone li fosse venuta contro di noi, ma e' buona anche la soluzione Milan, che dimostra di non aver nessuna intenzione di migliorare la squadra e che (azzardo...) rischia di diventare una grande ex per i prossimi anni, se i loro dirigenti continuano con queste campagne acquisti assurde degli ultimi 3-4 anni. Me e' ottimo anche se va al ManCity, che spenderebbe anche l'anima per aver un giocatore senza futuro. Una soluzione per alcuni anni. 200 mila sterline alla settimana per una Foca da Circo. Inoltre ci va ancora bene perche' il Barcellona trova i soldi che servono per poi darli a noi se vogliono Hleb e Adebayor. In parole povere, se Ronaldinho si muove da Barcelona, noi ci guadagnamo sempre.
Intanto vi segnalo questo aritoclo trovato sul Corriere della Sera, di cui concordo in buona parte.
E' di ieri la notizia di Bentley in procinto di accettare l'offerta dell'Aston Villa. 17 milioni di sterline. Ebbene, per il contratto esistente nella vendita di bentley al Blackburn, il 40% (si, avete letto bene) di quella cifra, va all'Arsenal. In parole povere 6,8 milioni di sterline arriveranno nella vendita di un giocatore che non appartiene a noi da 4 anni.
Aston Villa che ha confermato (dalla viva voce di O'Neill) che l'Arsenal abbia chiesto informazioni su Barry. Ha solo chiesto come stava andando la trattativa per la vendita al Liverpool ed ha chiesto di avvertirli se questa trovasse ostacoli. Insomma, siamo ben lontani da un'offerta, ma siamo comunque interessati.
Adebayor, intanto, ha ripreso gli allenamenti ieri in Nord Londra. Su Arsenal Tv, a giudicare dalle telefonate che arrivano in diretta durante il forum serale con i tifosi, ci si fa il giudizio che farebbe bene ad andare via. Non uno che abbia piu' fiducia su di lui e piu' di uno che pensa che questa possa essere stata solo “una stagione fortunata”. Cosa che vado dicendo anche io da tempo. Pensateci, se non ci fossero stati gli infortuni di Van Persie e Eduardo, lui avrebbe giocato almeno 15-20 partite in meno, con normali conseguenze di realizzazione.
Il prossimo anno, con tutti a posto fisicamente, Van Persie se lo mangia a colazione. Probabilmente pure Eduardo. Io sono per fare cassa oggi con lui, senza dubbio.
Arshavin continua a lanciare messaggi d'amore verso l'Arsenal, ma al momento pare non ci sia nessun contatto tra i due club. Secondo me i prossimi arrivi riguarderanno le retrovie. Intanto sara' oggi o non sara' oggi, la giornata buona per fare cassa con la vendita di Hleb? Sono due mesi che sta firmando per qualche altro, che palle....
Intanto una curiosita' finale. Vi ricordate di Baptista? la Bestia? Il giocatore piu' scarso visto dalle nostre parti negli ultimi 12 anni? Ebbene sta per andare a rinforzare (!?!?) la Roma. I giornali italiani ne parlano come di un affare incredibile per la Roma. Anche in questo caso c'e' da essere felici, visto che i romanisti sono comunque avversari di CL e vederli in questa condizione ci fa guadagnare punti nella classifica europea di qualita'
3 comments:
naaaaaaa come ci si può dimenticare di baptista, il giocatore più scarso che abbia mai vestito la maglia dell'Arsenal!
bene bene, è molto positivo il fatto che l'Arsenal si sia interessato a barry, perchè è 1 centrocampista perfetto per noi, e poi ha la stessa età di arshavin e sinceramente a noi
interessa più 1 come barry,
su adebayor alla fine resterà, il fatto che sia in raduno con noi
a mio modesto avviso non ha 1 scarsa importanza.........
Che palle sto blog... capisco che un tifoso non può evitare di essere fazioso ma questo è troppo... chiunque approdi ad altre squadre fa schifo ed è un giocatore finito, chi arriva all'arsenal è destinato a strabiliare, tutte le squadre l'anno prossimo faranno schifo per via delle scelte poco oculate e di un gioco pessimo e l'Arsenal s'imporrà come padrona incontrastata delle scene internazionali grazie al gioco spumeggiante mai visto altrove... I commenti negativi sono destinati sempre all'Italia o al campionato italiano e poi fingi di fregartene della madrepatria e di badare solo all'arsenal... perdio allora parla anche di bundesliga e liga spagnola o francese una volta tanto! Che poi ogni anno vieni sempre smentito, a vincere sono sempre le squadre che buttano soldi, che giocano male eccetera eccetera eccetera... e l'Arsenal nel frattempo in Europa non vince un cazzo e a livello nazionale pure bisogna rispolverare ricordi sempre meno recenti... Hleb un attimo fa era indispensabile e da pallone d'oro ora insieme all'elogiato adebayor è quasi un peso! Ma cos'è? Cuori gunners sezione racconti per bambini!? Seguo questo blog perché bene o male qualche notizia interessante sempre ci scappa e poi l'Arsenal non mi dispiace affatto come squadra però oramai è diventato una pagliacciata... ed evita di rispondermi presentando tutte le teorie nel dettaglio! il mio è un discorso generico derivato da una visione totale di quantoscrivi e come lo scrivi...
Ti saluto e in bocca al lupo per l'Arsenal che l'anno prossimo realizzerà il treble grazie al suo gioco d'altri tempi a Van Persie che come ogni anno sfonderà in ogni competizione, ma soprattutto a Nasri che vincerà il pallone d'oro!
Ah, mi auguro che l'Inter acquisti Lampard così voi ci guadagnerete... non so come... forse percHé Lampard è un giocatore vecchio e finito o perché vi entreranno soldi nelle casse per chissà quale chimerico intruglio, non lo so, fatto sta che ci guadagnerete ;)
Come on novelist!
Caro Anonimo, e' mi pare normale che chiunque arrivi ad altre squadre sia scarso. Fa parte della filosofia del tifoso e non ho nessuna intenzione di moderare la cosa. Se poi ti riferisci a Ronaldinho o Batpista, mi pare che ci siano anche pochi dubbi che abbia ragione.
Helb e Adebayor sono indispensabili e anche no, come tutti e come sempre. Non capisco perche' ti sorprenda. Adebayor e' indispensabile ma puo' anche andare via se arriva un'offerta come quella che si diceva ma non era, purtroppo.
Perche' prima di tutto viene l'Arsenal e poi i giocatori.
Se Lampard va via ci guadagnamo? Monetariamente non come per Bentley, ma a livello di avere una vverasaria leggermente inferiore si, ma forse anche no...
sta di fatto che sono felice che tu abbia certezze mentre io ho anche contraddizioni, fa parte della vita...buona lettura.
;-)
Post a Comment