Inutile stilare analisi e giudizi, quando da Gennaio hai perso un quarto del tuo undici titolare per infortuni di una gravita' unica tra le formazioni in testa al campionato.
Dal giorno che Eduardo ha avuto il grave incidente, la nostra annata non e' stata piu' la stessa. Sfortuna, incidenti e un calo di forma di alcuni, hanno contribuito a questa situazione in classifica, che proprio fino a quel giorno pareva perfetta.
Ad ogni modo ci sono anche notizie positive, ad esempio il ritorno di Van Persie per la sfida (la terza) con il Liverpool.
Non sappiamo in che stato sia e speriamo che la partita di stasera non obblighi a un suo utilizzo (pare che parta dalla panchina).
Abbiamo l'obbligo di fare una rete questa sera, almeno una...e possibilmente di non subirne nessuna o al massimo una lo stesso.
Io ho come la sensazione che proprio l'1-1 possa essere il risultato piu' probabile dei primi novanta minuti, poi....poi chissa'.
Stasera ci giochiamo tutto in Europa, passare vorrebbe dire inserirci nelle prime quattro formazioni in Europa e giocarci a fine Aprile la qualificazione per Mosca.
Sono ovviamente fiducioso (altrimenti tiferei un'altra squadra, ovviamente....), ma so bene quanto difficile sia un match simile. Non solo perche si gioca a Liverpool, ma anche perche' il Liverpool e' decisamente un'ottima squadra, nonche' finalista della scorsa edizione di CL.
Certamente abbiamo appena fatto fuori i vincitori di quella finale, ma sappiamo tutti che anche da sconfitti il Liverpool rimane una squadra difficile.
Come sempre in questi casi, ci si legge subito dopo la partita.
C'mon Arsenal
3 comments:
Spero tanto di vedere l'Arsenal in finale di champions xkè questi giovani giocatori se lo meritano..Battete il Liverpool e prendetevi la semifinale. ciao
ce la possiamo fare,e ce la faremo! il liverpool è forte e lo sarà ancor di più con la spinta di anfield, ma noi non siamo da meno e possiamo batterli in casa loro,specie se giocheremo il nostro calcio avvolgente quindi che la parola passi ai giocatori per il verdetto finale, e che questo di Arsenal in semifinale!
come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo giunti all'epilogo...in 90 minuti si potrebbe decidere il sudore di una intera stagione...andremo ad Anfield a sfidare la notte europea all'ombra della Kop...avremo le nostre paure ma anche le nostre certezze...in mente tornerà puntuale la mitica impresa dell'Arsenal di Graham del 1989,quando riuscimmo a battere il Liverpool per 2-0 con un goal nel finale di History Man Thomas....la maglietta gialla del numero quattro dei Gunners divenne l'incubo principale dei tifosi Reds per gli anni avvenire...è giunto il momento di voltare pagina nei nostri sogni di creare altri patemi notturni ai nostri rivali....ma non necessariamente potrebbe variare il numero di quella leggendaria maglietta...per info rivolgersi ai tifosi milanisti!!! .....COME ON ARSENAL!
Post a Comment