Era la prima partita, era importante non perdere e non subire goal. Purtroppo questa seconda variante e' accaduta.
Buon Arsenal per almeno 75 minuti, con l'unica reazione “spaventata” dopo la rete del pareggio del Liverpool. Poi un po la sfortuna (Bendtner sulla traiettoria di una palla in rete) e un po un errore clamoroso dell'arbitro su Hleb che non ci concede un rigore grande come una casa, cosi il risultato finale non si smuove dall'1-1.
Un pessimo risultato? Dopo aver visto la partita io dico di no. Il Liverpool ha fatto cosi poco che negli ultimi 15 minuti ho iniziato a sospettare la beffa finale. Quindi prendiamoci cosa e' venuto ed andiamo a Liverpool tra sei giorni a giocarci una qualificazione che il campo ha detto chiaramente alla nostra portata.
Ma prima di tutto giochiamoci la partita di sabato in campionato. Quella si che siamo obbligati a vincerla. Per assurdo possiamo anche pareggiare la prossima in CL, magari 2-2...;-)
maggiori approfondimenti domani.....
3 comments:
risultato bugiardo, perchè abbiamo giocato meglio del liverpool e avremmo meritato di vincere ma la storia è ancora tutta da scrivere perchè ad anfield possiamo vincere specie se ci sarà 1 arbitro diverso da quello di ieri..........sinceramente ancora mi chiedo come non si possa dare quel rigore! comunque ripeto è ancora tutto da decidere e il liverpool ha dei limiti tecnici che possono favorirci quindi dobbiamo crederci perchè con umiltà e consapevolezza dei proprio mezzi espugneremo anfield!
come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!
Si poteva vincere anzi si doveva vincere..mi dispiace xkè il liverpool in casa non sarà facile da battere..ciao
Mi sono giocato 100 euro sulla vittoria dell'Arsenal :(
Post a Comment