
Sarebbe facile ricordare il ritorno con l'inter 4 anni fa, oppure la sfida di Madrid o quella in casa dela Juventus e Villarreal, ma serve anche che tutti ricordino che all'andata abbiamo fatto solo 0-0, ma non trascurate il fatto che contro il Milan non e' che i rossoneri ci abbiamo bloccato, ma noi abbiamo sbagliato le conclusioni ad azionic eh abbiamo creato. 6-7 tiri in porta frutto di azioni di uan certa fattura, che neppure la forte difesa milanista e' riuscita a bloccare. Poi i tirni finali sono stati o sbagliati di 5cm o un po' fiacchi, ma la squadra ha giocato, creato e difeso bene.
Dice bene Wenger, bisogna non farsi schiacciare nei primi 20-30 minuti, tenerli sul chi va la e far passare il tempo. Poi si vedra'.
Tra le novita' credo che gia' tutti abbiate letto del fatto che Van Persie sara' in panchina. Mentre Toure' non e' neppure partita per Milano.
Quello che mi mette un attimo di paura e' la difesa con Senderos. Lo Svizzero ha la capacita' di fare delle strisce fenomenali nel suo ruolo e poi di avere amnesie terribili, come sabato contro l'Aston Villa.
Credo che questa debba essere anche l'ultima annata per Senderos all'Arsenal, non possiamo avere Gallas e Toure' e poi un cambio simile. Il nostro cuore non lo regge.
Io domani farei giocare Gilberto al centro della difesa. L'ha gia' fatto spesso ed anche bene, per giunta il brasiliano non ha piu' il passo per il centrocampo e potrebbe anche essere questo un ruolo importante per il suo futuro. Psicologicamente non sarebbe un buon colpo per Senderos, ma i sentimentalismi in questa fase sono certamente fuori luogo.
Ci sara' anche Eboue e dovrebbe essere titolare, certamente al posto del Diaby di sabato scorso.
Bendtener in panca pronto a rendersi utile con Van Persie (se serve), oppure per far fare la standing ovation a Walcott alla sua uscita a 15 minuti dalla fine dopo i due goal segnati.....
eh?!? ah, ok... mi sono confuso, vi stavo raccontando il sogno della scorsa notte.
ps) la ragazza della foto e' sempre la solita Walcott che trovo con google quando cerco foto di Theo. Il quale sara' anche un bel ragazzino, ma sono convinto che anche voi preferiate la Jennifer della foto. E poi la volta scorsa che ho postato la sua foto Theo ha segnato due volte. Ed io mi ripeto, aspettando che si ripeta pure lui.
2 comments:
ce la faremo ne sono sicuro, siamo abbastanza forti per battere il milan chinque scenderà in campo farà 1 super match questo è certo, per ciò che riguarda senderos sono d'accordo però lo svizzero è capacissimo di grandi prestazioni e potrà dare il suo contributo cosi come tutti, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa succede di 1 cosa ne sono certo ce la giocheremo fino all'ultimo respiro
come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi segneremo in contropiede...
Forza Milan
Post a Comment