Si ritorna al campionato e lo si fa con una carta da giocare importante. Alle 12.45 di oggi a Birmingham. Prendiamo 3 punti e poi accendiamo la radio per seguire Newcastle Vs ManUtd che si giochera’ subito dopo.
Due partite importanti, non certo il clou del calcio mondiale, ma in campionato queste sfide non possono essere sbagliate, perche’ e’ su questi campi che si decidono i titoli.
Almunia dovrebbe riprendersi al maglia di titolare, nonostante un buon Lehamnn nelle ultime settimane, ma sembra che questa sia la scelta finale di Wenger per questo anno calcistico.
Ferguson gioca le sue carte basate sull’attacco psicologico e lo fa bene perche’ di questo e’ uno specialista. Cosi , arrivati a questo punto dell’anno, parla piu’ degli altri che della sua squadra. Solo ieri c’erano decine di dichiarazioni diverse su altrettanti giornali.
La risposta migliore e’ una sola: continuare a vincere e vedere se la sua squadra riesce a fare altrettanto.
Altra squadra ossessionata dai nostri risultati e’ il Chelsea. Ieri hanno portato all’attenzione dei media un risultato economico a dir poco “fantasioso”. Hanno dichiarato un turnover di poco inferiore a quello del ManUtd e superiore a quello dell’Arsenal. Anche di questo si e’ parlato molto ieri e si chiedeva come fosse possibile un risultato simile, visto che fanno il 50% degli spettatori delle due citate prima e che spesso i prezzi a Stanford Bridge sono bassi perche’ altrimenti non vendono biglietti.
Per giunta il Chelsea ha un bilancio in perdita, esageratamente in perdita. “nel Mondo reale” una Societa’ simile non esisterebbe piu’ nella faccia della Terra, ma per ora i debiti gli appiana il Peperone Russo, che ha gia’ sborsato quasi 600 milioni di sterline.
Per quanto tempo ancora e’ uno degli argomenti che angosciano maggiormente i tifosi dei blues.
Noi abbiamo fatto 50 milioni di utili, loro quasi 80 di perdite. Una differenza di 130 milioni di sterline. Auguri ;-)
1 comment:
partita importantissima contro 1 squadra che ci ha bloccato in casa nostra ma non credo lo farà pure oggi anzi sono sicuro che vinceremo perchè la squadra c'è e il titolo lo vuole poi tra l'altro dobbiamo vincere per far stare zitto ferguson 1 che solo con le parole può contrastarci beh ma i risultati dicono che siamo davanti a loro e questo mi basta dica ciò che vuole e si guardi oggi l'Arsenal per capire come si gioca e per capire perchè a essere primi siamo noi e non loro
come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!
Post a Comment