No, non e' un errore di battitura nel titolo del post. E' proprio CINQUE contro UNO !
Per la prima volta dopo nove anni, anche gli Spurs possono dire che ci hanno battuti. Nulla da dire sul risultato finale, che vede il Tottenham dilagare nel risultato, per una qualificazione che probabilmente festeggeranno con il doppio bus aperto per le stade di Nord London.
La partita. Facciamo il gioco ma il Tottenham fa i goal, per errori difensivi nostri e per un autorete maledetta.
Molti della seconda squadra in campo contro un Tottenham affamato di vittoria. Per loro la Carling Cup e’ tutta la stagione e si vede.
Di conseguenza nulla da eccepire per la loro qualificazione, voluta fortissimamente non solo nella partita di oggi, ma anche nei turni precedenti.
Come ho detto in altro post nei giorni scorsi, se andavano in finale loro avrei tifato per loro, cosi sara’.
Il Tottenham e’ decisamente migliorato da quando Ramos ha preso la squadra, forse per merito suo, ma anche per il ritorno di King in difesa.
Ed ecco perche’ le nostre due vittorie in campionato contro di loro potrebbero risultare importanti, visto che sia Chelsea che ManUtd devono andare in casa loro nei prossimi turni di campionato.
Ad ogni modo 21 partite senza perdere contro il Tottenham e’ una bella soddisfazione, ma nello sport le strisce positive un giorno o l’altro si interrompono, di conseguenza aver perso questa partita e’ sempre meglio che averne perso una di campionato o di FA Cup contro di loro.
Cosa non ha funzionato stasera e’ stata certamente la mancanza di pratica tra i giocatori tra di loro e certi uomini che continuano a segnare negative l’anno, come Gilberto, ad esempio.
Ma anche alcune incertezze di un Fabiensky che fino ad oggi aveva sempre impressionato.
Da notare, per gli amanti dei numeri e della statistica, che il Tottenham aveva vinto anche 3 anni fa la semifinale di Carling Cup con lo stesso pesante risultato di oggi, allora fu contro il Chelsea e al centro della difesa c’era Gallas come c’era oggi.
7 comments:
OTTIMO ESAME DELLA SERATA.X ME L'UOMO IN MENO E' STATO A TRATTI HLEB,CHE E' GIA' DA UN PO' CHE SI OSTINANA A CERCARE DI SALTARE L'UOMO E NON CI RIESCE QUASI MAI.
IL TOTTENHAM HA GIOCATO DA SQUADRA CON LA MENTALITA' VINCENTE,NOI SIAMO UN PO' SCARICHI E SEMBRA DI VIVERE ALLA GIORNATA,SE VA BENE O SE VA MALE NON CORRIAMO AI RIPARI.
LA STAGIONE E' ANCORA LUNGA,POSSIAMO MIGLIORARE.CIAO
Allora Max, perchè abbiamo perso così? Semplice: loro sono scesi in campo come leoni affamati di risultati, noi come una squadretta spocchiosa amante di se stessa. E le abbiamo prese di brutto. Alcuni giocatori sono stati irritanti, presuntuosi, spocchiosi, ancora! Chi? Il primo di tutti: Diaby! Ha 20 e si crede chissàcosa, fa sepre un dribbling di troppo ed è innamorato delle proprie qualità, 3 azioni dal limite dell'area e lui tira in tutti e tre i casi. Andava tolto dopo 10 minuti, questa era una partita da vincere se avevi gli attributi e i giovani gunners hanno dimostrato di non averne avuto prorpio. Poi Walcott, prestazione orribile. Brutto da vedere, fuori ruolo là in avanti. Gilberto, che dire? Avrebe dovuto metterci corsa e grinta a centrocampo, invece è stato lento e anomalo come al solito. Hleb, ha giocato male, ma almeno ha corso più di tutti. Hoyte, imbarazzante contreo Keane e Gallas, Sagna sempre in ritardo, Bendtner acerbissimo per l'ennesima volta. Wenger? Presuntuoso. Non puoi pretendere di vincere al White hart line con Hoyte centrale, Walcott punta, Gilberto a centrocampo e così via...loro erano determinati e ci hanno messo cuore, classe, velocità. Noi solo la superbia, quella dei vent'anni, che a volte ti fa compiere imprese straordinarie, ma in quanto immatura, spesso può succedere che se non ci metti umiltà e cuore fai queste figure, e poi sul 2 a 0 non hai più le capacità di recuperare, ma solo di subire passivamente la furia di una squadra che non ti batteva dal 1999...
Francesco italiangunners.blogspot.com
La realtà ci dice che gli Spurs volevano vincerla,mentre i Gunners si sono presentati al White Hart Lane per una partitina al parco....risultato:atmosfera di fuoco,Spurs ,come leoni,su ogni palla e noi increduli ci abbiamo messo mezz'ora per capire dove fosse la palla....eppure l'avevo vista!!!!
Ci rifaremo In FA CUP
Non ho sentito una benchè minima parola sullo scontro con sputo finale di gallas contro bendtner, vergognoso e indegno....non è da arsenal...
Caro Max, seguo l'Arsenal dal 1990 e ad oggi penso di essermi vergognato 3 volte della squadra:contro il Wrexham nel 1992, contro l'Inter ad Highbury e ieri.
Si può perdere ma lottando, specialmente se è un derby.Troppi in campo per onor di firma(Gallas su tutti, incluso lo scontro con Bendtner), giocatori senza personalità(Walcott e Diaby), altri non presentabili(Traore e Gilberto).
E poi Wenger: per me è e rimarrà un genio per come rivitalizza giocatori ormai persi, per come lancia i giovani e per il tipo di gioco che sà dare ma tatticamente non riesce mai a leggere le partite.
In tre gare Ramos ci ha dato tre lezioni...mi chiedo cosa può succedere con squadre + forti degli Spurs(che restano discreti e nulla più).
Resto fiducioso ma adesso son incazzato...con i magpies ci vogliono due grandi reazioni di orgoglio.
Come on gunners!
You need to be a part of a contest for one of the
best sites online. I most certainly will highly recommend this website!
my site; candy crush saga cheats
Excellent way of explaining, and pleasant paragraph
to obtain information regarding my presentation focus,
which i am going to present in university.
Check out my site ... Psn Code Generator
Post a Comment