
Il resto non mi interessa, ma poi guardando bene noto che fuori ci sono 3 gradi (!), ed io mi perderei qualcosa stando a casa? Ma voi siete fuori !
Le ultime dicono che ci siamo, che tutti sono pronti, da Fabregas a Van Persie, da Hleb a Gallas, da Toure’ a Clichy.
C’e’ chi mi faceva notare ieri che nel Chelsea mancheranno Essien, Drogba e qualche altro…ma sul serio pensate che qualcosa cambiera’? Perche’ noi lo scorso anno con tanti infortunati abbiamo sfigurato o perso con il Chelsea? No, ed allora anche oggi i blues daranno l’anima per non solo non sfigurare, ma pure per cercare di prendere almeno un punto.
Ashley Cole sara’ sotto tiro aggi all’Emirates per le sue cavolate del passato, ma Wenger ha chiesto di rispettare l’ex terzino il piu’ possibile. Di certo se io fossi allo stadio non riuscirei a controllare un piccolo buuuu, perlomeno… non credo che i presenti saranno di cuore buono come Wenger chiede, se poi considerate che sulla fascia destra presenteranno Belletti, allora credo che per i due difensori laterali non ci saranno tanti festoni ad attenderli.
Poi ci sono i numeri, cioe’ siamo da dieci partite che non vinciamo contro il Chelsea, con un saldo negativo di 5 sconfitte e 5 pareggi. Insomma anche la statistica chiede un cambio di direzione.
Oggi due post, questo e poi piu’ tardi dopo la partita. A dopo.
1 comment:
quest'oggi abbiamo 1 occasione d'oro e la dobbiamo sfruttare il chelsea nnè poi imbattibile e possiamo batterli punto e basta su cole inutile dire che da casa mia partiranno insulti e forse bestemmie verso lui che da tifoso ci ha tradito per soldi ma oggi avrà la dimostrazione che ha commesso l'errore più grande della sua vita ma sarà troppo tardi perchè oramai a rappresentarci è 1 loro ex gallas che ce lo hanno dato pure cn i soldi insomma gli ingredienti ci sn tutti spetta solo a noi saperli miscelare bene
come on Arsenal!!!!!!!!!!!!
Post a Comment