Friday, 12 October 2007

Settimana complicata

Il titolo potrebbe far pensare che l'Arsenalabbia vissuto una brutta settimana, ma la verita' e' che il titolo e' riferito a me stesso. Cioe' sono appena tornato da un viaggio piacevole di 10 giorni e nonostante sia a casa da due giorni, non sono riuscito ancora a scrivere nulla sul blog. Non avevo scritto nulla perche' ben poco c'era da scrivere, onestamente.
Quando ci sono le soste internazionali io entro in depressione. Mi viene l'angoscia a pensare al rischio inutile che i nostri ragazzi corrono in partite solitamente brutte, noiose e pallose. Il programma internazionale di questo week-end e' di una poverta' assoluta. Forse solo Danimarca Vs Spagna e Rep. Ceca Vs Germania, sono le uniche partite leggermente decenti che si giocheranno, sulle altre meglio far scendere un velo di silenzio.
Meno male che domani e domenica ci sono perlomeno le semifinali di Rugby al Mondiale e Francia Vs Inghilterra e Sud Africa Vs Argentina, promettono grandi emozioni e spettacolo sufficiente da far dimenticare il calcio dilentantistico a cui l'Uefa non vuole rinunciare.
Tornando al calcio sono molto preoccupato per la partita della Francia, ora ne abbiamo 5 in quella nazionale e la speranza e' che non vengano utilizzati i nostri giocatori e che comunque se passano il turno pensare di avere ben 5 giocatori impegnati il prossimo Giugno/Luglio in extra partite, mi fa venire la pelle d'oca.
Intanto mi sono letto con piacere alcuni articoli riguardanti Kaka' che dice che giocherebbe volentieri nei Gunners e poi il Barcellona che vuole mascherare la loro incapacita' con i giovani accusando noi di averli portato via gente coem Fabregas o Merida. Ma la cosa piu' bella e' quella in cui dicono che si riprenderanno Fabregas l'estate prossima. Bella, veramente bella.
Certo che pensare a Cesc che va via dai Campioni d'Inghilterra e d'Europa per finire nei grandi sconfitti dell'anno, mi viene difficile e complicato. Casomai, fossi il Barca, starei piu' attento che magari l'estate prossima Messi non chieda di essere ceduto proprio a noi.....

3 comments:

Francesco said...

sono d'accordo con te...speriamo davvero possiamo fare come il liverpool che un anno è andato in finale , l'anno dopo è steto eliminato da Koeman e l'altro ancora di nuovo in finle di champions league...questo dovrebbe essere per noi l'anno buono...

ps : grazie per aver visitato il mio blog, se ci vai lascimi commenti se mi aggiungi tra i tuoi blog io faccio lo stesso...grazie..

Anonymous said...

davvero nn capisco perchè fabregas dovrebbe andaresene figurati che ho letto 1 articolo che mi ha fatto accasciare a terra per le risate dove scrivevano che il barcellona ha già le mai su fabregas che il prossimo anno udite udite lascerà di certo la premier league ma dico io perchè questi giornalisti prima di scrivere assumono sostanze vietate dalla legge? ma per caso hanno dimenticato che fabregas e legatissimo a wenger e ai tifosi ed ha 1 contratto per "soli" altri 8 anni? caro massimo per favore nn ti soffermare più su queste voci che però sn esilaranti lo devo ammettere
p.s. ma che ci sn a fare le nazionali? per me potrebbero pure toglierle da mezzo

come on Arsenal!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Caspita... argomenti scottanti e pronostici ambiziosi... staremo a vedere... comunque mi fa piacere che l'Arsenal si sta comportanto molto bene... squadra ammirevole...