Saturday, 29 September 2007

Oggi si riprende

Alle 15 si gioca il derby N.3 dell'anno per noi. Dopo aver superato il Fulhame il Tottenham, e' la volta del West ham. Brutta bestia. Nelle ultime sei sfide abbiamo vinto solo una volta e per giunta lo scorso anno sono stati gli unici a batterci sia all'andata che al ritorno. Per ora sono anche gli unici ad aver mai vinto all'Emirates.
Oggi giochiamo a casa loro e (sulla carta) un pari sarebbe un buon risultato. Ma inutile negare che abbiamo i mezzi per vincere. Inutile negare che se passiamo anche in casa del West Ham possiamo tranquillamente parlare di volo.
Leggo tante stupidate in questi giorni da paret di chi cerca di sminuire la nostra partenza veloce. Alcuni dicono: "bisogan vedere quando questa squadra incontrera' le altre 3 grandi del campionato". Ebbene, che vuol dire? Io ci metterei la firma per non vincere mai contro ManUtd, Chelsea e Liverpool, ma vincere tutte le altre. Perche', cari "osservatori esperti", noi lo scorso anno abbiamo vinto con tutte le grandi, ma perso con le piccole, ed alla fine hanno pesato quelle sconfitte e non le vittorie con le grandi.
Ad ogni modo "il nostro russo" aumenta la sua percentuale nella Societa' e la cosa non mi fa felice, anche se stamattina mi sono alzato e visto che Hamilton ha il miglior tempo in Giappone, allora mi e' tornato un sorriso.

2 comments:

Anonymous said...

infatti sn perfettamente d'accordo cn te tutte le persone che mi conoscono dicono che l'Arsenal sta andando bene ora ma tanto nn durerà io a queste persone ho risposto che possono dire quello che vogliono a me nn interessa perchè conosco le potenzialità della mia squadra e sn sicuro che se oggi giochiamo bene upton park si espugna perchè il west ham è si 1 ottima squadra ma nn credo abbiano i mezzi giusti per batterci anche se questo lo stabilirà il campo ma io personalmente ne sn sicuro oggi vedremo 1 super-Arsenal

come on gunners!!!!!!!!!!

Francesco said...

L'unica squadra da temere è il manchester united, anche se sn convinto che noi nello scontro diretto siamo più forti, perchè il nostro gioco senza p di riferimento è una garanzia( se cambiano i giocatori la sostanza nn cambia) e poi nei vari leader( fabregas, adebayor, tourè, rosicky) ci vedo la rabbaia e l'autostima giusta per fare una stagione di alto livello....oggi vinciamo di sicuro, vinciamo 2 a 1 perchè siamo in una forma strepitosa...