Impossibile non dire nulla su questa cosa. The "special One" non era chiaramanete speciale abbastanza, non bastava darsi i titoli da solo per raggiungere il bel gioco, e convincere la gente a diventare tifosi del Chelsea. Anzi, spesso, certi atteggiamenti provocano effetti contrari, ed ecco che "fuori dalla zona CL" in campionato, prima di CL ridicola, stadio semrpe piu' vuoto (chiaro segno della mancanza di sostegno o entusiasmo dei tifosi), e il gioco e' fatto. SACKED. Salvato da un "mutual consent" che di solito si da per evitare un'offesa maggiore.
Va via uno dei personaggi piu' "strani" mai arrivati in Premier, se ne va un personaggio leggermente ridicolo (secondo il mio punto di vista), uno che anche l'altro giorno parlava come se fosse un insegnante elementare (Cercatevi la storia delle uova prese da Waitrose in rete...una cosa ridicola), se ne andra' o finira' agli Spurs?
Ok, ora il Chelsea potrebbe apparirmi meno antipatico e il Chelsea (chiunque arrivera' in panchina) tornera' in lotta per il titolo, con Mourinho quest'anno erano chiaramente destinati a un anno "da incubo"....
Intanto vi invito a sentire una sua "esclusiva" seduta con la squadra in un incredibile documento sonoro. Buon ascolto.
3 comments:
Non riesco a trattenere la risata. Licenziato! LUI ! Colui che parlava di se stesso in terza persona. LOL
Bella notizia. Ora arriva in Italia. All'Inter.
bisogna fare una considerazione: Mourinho potrà anche essere antipatico, ma è un vincente e lo dimostrano i numeri, e nel calcio, ahimè, contano un bel pò. E poi aveva ragione lui: Shevchenko e Ballack imposti da abramovich sn ormai finiti, ha vinto 2 premier con una squadra che lui ha fatto diventare stellare: chiedere a Lampard un giocatore normale fino al suo arrivo. Ha vinto la champions con il porto!! Cmq sia con un presidente del genere che nn capisce nulla di calcio è durato già abbastanza, ex hanno pagato miliardi per Belletti!! e noi dell'arsenal abbiamo preso Sagna che è un fenomeno!!!!
Post a Comment