Non c'e' nulla da fare, che giochi la prima squadra o la seconda poco importa.
Tutti giocano alla stessa maniera e se anche hai davanti una squadra che e' attualmente quinta in classifca, per i ragazzi e' comunque un dominio totale.
Pero' ci vogliono 80 minuti prima di sfondare la porta difesa da Given e ci pensano Bendtner e Denilson. Quest'ultimo ha giocato al posto di Fabregas e quasi nessuno si e' accorto della differenza... il giovane brasiliano chiude la sua giornata con quello che probabilmente si candida come goal del mese.... in EUROPA.
Da notare che ha esordito lo spagnolo Merida, classe 1990. mentre i due marcatori sono del 1988.
ottimo lavoro.... ottimo.
Arsenal 2-0 Newcastle United
Tuesday 25th September 2007
Carling Cup Third Round
Emirates Stadium
Attendance: 60,004
Referee: Howard Webb (South Yorkshire)
ARSENAL FOOTBALL CLUB GOALSCORERS: Nicklas Bendtner (83rd minute),
Denilson (89th minute).
TEAMS:
ARSENAL FC: Fabianski, Justin Hoyte, Eboue (Diaby 64), Senderos,
Traore, Diarra, Denilson, Song Billong, Walcott, Bendtner, Eduardo
(Perez 90).
Newcastle: Given, Beye, Taylor, Rozehnal, Jose Enrique, Milner (Butt 70),
Smith, Faye, N'Zogbia, Ameobi (Emre 60), Martins.
1 comment:
premetto che nn amo moltissimo la carling cup però dopo aver visto ciò che ieri sera è andato in scena all'emirates nn si può nn parlare della carling cup,ieri abbiamo visto 1 squadra di ragazzini mostrare 1 superiorità sul newcastle invece in formazione tipo netta anche se i gol sn arrivati tardi abbiamo dominato per tutta la gara nessuno ha giocato male da fabianski fino al fenomeno bendtner, tutti bene e devo dire su tutti mi ha impressionato eboue davvero superlativo per nn parlare poi del salvataggio compiuto da senderos su martins davvero senza parole lo devo dire finalmente senderos ha fatto vedere di che pasta è fatto ed è tornato eboue che comporrà cn sagna il binario destro più forte della premier davvero c'è di che sorridere
come on Arsenal!!!!!!!!!
Post a Comment