Accidenti, devo interrompere il mio solito unico post giornaliero perche' la notizia e' importante e, per certi versi, sorprendente.
William Gallas e' il nuovo Capitano dell'Arsenal.
Toure' e Gilberto sono i vice e tutti si aspettavano il brasiliano come nuovo Capitano. Dire, su i due piedi, se sono favorevole o meno e dura. Devo dire che in prima istanza sono contrario. Ma se Wenger l'ha scelto mi auguro che non sia stata una scelta non valutata e discussa per bene.
Serve per responsabilizzare Gallas? Serve per dare un segnale? Non lo so. SOno semplicemente sorpreso come (credo) lo siano tutti i tifosi dell'Arsenal. Nei prossimi giorni vediamo di maturare un'idea piu' precisa.
Intanto colgo la palla al balzo e vi segnalo l'opposizione forte di un membro della Fifa contro la candidatura inglese per i Mondiali di Calcio 2018. Quello che sorprende sono i toni e gli argomenti per certi versi razzisti e acidi, ma poi guardando bene il nome e facendo uan piccola ricerca su Internet vengo a sapere che la sua acidita' e' dovuta al fatto che il Vice-Presidente in questione e' sotto un'inchiesta per ruberie varie e corruzzione, inchiesta fatta nascere due anni fa da Panorama, il programma della BBC. Tutto torna, ovviamente.
1 comment:
assurdo nn so perchè wenger deve affidare la fascia di capitano a 1 giocatore che fino a 1 mese fa criticava la società e che si appresta a giocare solo la sua seconda stagione con l'Arsenal io sinceramente nn sono per niente d'accordo il capitano sarebbe dovuto essere gilberto o toure 2 leader come outsider avrei visto bene lehmann e fabregas ma gallas nn l'avrei mai immaginato,mi auguro solo che wenger sappia quello che fa adesso william è il simbolo della squadra,il leader del gruppo.Non ho mai criticato wenger e nn lo farò neppure adesso perchè mi fido di arsène e anche se nn sn d'accordo mi auguro mi smentisca
Post a Comment