Wednesday, 20 June 2007

Semifinali Under 21 e...Henry!

Mercoledi. Quattro giorni senza scrivere una parole sul blog. Sto diventando “lento”? No, solo che non volevo scrivere le solite cose. Io l’ho sempre detto che sarebbe stato un periodo brutto per il Blog ed infatti lo e’.
Potrei anche oggi dire quali sono le ultime “voci” sui giornali su Henry, oppure fare l’elenco delle interviste date ai giornali e che ora sono seguite da smentite con azioni legali (l’ultima e’ di Mourinho che si incazza su un’intervista MAI rilasciata in cui parlerebbe male –molto male- sia del suo giocatore Sheva che della sua moglie).
Insomma e’ un periodo di nulla e molti giusticano che i giornalisti e i giornali devono comunque andare avanti.
Ma io ancora non mi sorprendo dei giornali, mi sorprendo di chi li compra i giornali sportivi per leggere queste cose.
Potreste obiettare: E tu? Io non li compro, leggo le notizie su Internet…:D
Per il calcio giocato oggi ci sono le semifinali degli Europei Under21. La prima partita sara’ Olanda contro Inghilterra, a seguire in serata Serbia contro Belgio.
Potrebbero essere due belle partite, dovrebbero esserlo.
Alcuni giovani molto interessanti nell’Olanda e nel Belgio, mentre l’Inghilterra schiera una formazione senza le sue stelle Walcott e Bentley, ma ha comunque gente di grande esperienza internazionale.
Per me passano Olanda e Belgio.

6 comments:

Anonymous said...

una cosa te la voglio dire.....se le squadre giocano come sanno fare sicuramente questo europeo lo vince l'inghilterra perkè è molto più forte delle altre e ha numerosi taleenti.
hai detto che da tenere d'okkio ci sn dei giovani di olanda e belgio ma io terrei d'okkio un certo lita,milner o nugent!!
altro ke olanda o belgio

Massimo Usai said...

ma guarda, l'Inghilterra ieri ha giocato bene fino a quando aveva la squadra quais al completo, ma poi l'Olanda non ha rubato di certo la qualificazione. Ai rigori si puo' vincere o perdere e dopo 13 rigori non si puo' neppure dire che non si sono tirati bene.
Ad ogni modo l'Olanda ha dei buoni talenti, l'Inghilterra a dei buoni giocatori. Taylor su tutti. Ma i migliori amncavano: Walcott e Bentley.

Anonymous said...

si lo so....i due migliori mancavano però credo ke la qualificazione la meritasse pienamente l'inghilterra.
ai rigori ero già sicuro ke nn avrebbe vinto......quando l'inghilterra vincerà ai rigori vorrà dire ke sarà morto ratzinger.

Anonymous said...

Massimo ma li in Inghilterra sono arrivate notizie su un possibile scambio tra Arsenal e inter?? Con Henry all'Inter e i lcartellino di Adriano +10/15 Milioni all'Arsenal?? Qui sembra quasi che l'accordo ci sia quasi...

By Mariano10

Massimo Usai said...

X mARIANO. Ho letto l'articolo sula gazzeta, mi pare pieno di cavolate, sinceramente.
Henry rimane? Io ho il sospetto di si...(adesso lo vendono al volo..;p)

Massimo Usai said...

e comuqnue in Inghilterra di un suo passaggio all'Inter non c'e' manco uan parola