Saturday, 23 June 2007

Henry venduto

Ecco la conferma arrivare dal sito dell'Arsenal. Il tempo dira' chi ha fatto la mossa migliore. Al momento sono propenso a dire che l'abbiamo fatta noi vendendo quello che e' stato il giocatore piu' forte e continuo degli ultimi 6-7 anni al Mondo.
Ciao Thierry. Buona fortuna, ma non calcistica. Ovviamente.

6 comments:

Anonymous said...

henry........ke dire.............giocatore completamente ridicolo!!
dopo aver passato una vita in una società ke gli ha dato tutto e dopo aver detto ke ormai il suo cuore era a londra se ne va così.
i soldi fanno cambiare un sacco di idee.
ecco l'ultimo pezzo di francia ke mi era rimasto simpatico ke se ne va!!

Anonymous said...

Ciao Max, tutto bene? Non ti preoccupare, sto benissimo, solo che negli ultimi tempi sono stato talmente occupato tra lavoro e altro che a fatica controllavo la posta. Anche il mio blog ha latitato per questo, figurati se chiudevo baracca perchè non abbiamo vinto la CL, mi sarà durata una settimana la delusione. Siamo comunque la squadra più forte d'Europa, no? :)

Che dire per Henry, mi spiace parecchio perchè era (ed è) un vero fenomeno e la Premier perde un pezzo pregiato. Al momento non so ancora come rimedierete, ma vedo molte squadre che stanno venendo su bene e il prossimo anno potreste non finire tra le prime quattro in una Premier competitiva come non mai. Ora, non mi dire che ci siete già arrivati tra i primi quattro senza Henry quest'anno, etc. etc...me l'hai già detta mille volte questa storia...:PP

Stammi bene.
Simone

Massimo Usai said...

henry o non henry, sono contento di rileggerti. dico sul serio..;-)

ciao
max

Anonymous said...

Io avrei una domanda: ma chi sarà l'allenatore dell'Arsenal per la stagione 2007/2008? sicuri che sia Wenger? e se sì, è una buona idea? che stagione sarà con un allenatore a fine contratto e sicuro partente?
Effettivamente le domande erano più d'una....

Massimo Usai said...

x Roberto. Pare che i problemi se sono all'arsenal sono piu' grandi che da altre parti. Wenger e' anni che dice che rinnovera' il contratto se le parti saranno d'accordo, alla fine esatta del contratto. Aveva 8 anni e questi finiscono il prossimo anno.
Se andra' via o verra' mandato via, si decidera' tra 12 mesi. Potrebbe essere cacciato anche a Ottobre (come capita a tutti!). Insomma dove sta la differenza con gli altri allenatori che bastano due pareggi per essere cacciati?
Il Real ha vinto il campionato (ad esempio) con l'allenatore partente da Novembre e con alcuni giocatori gia' venduti.
Io non lo vedo un problema. Se la squadra gira vincera' a prescindere se questi rimarranno o meno.
Poi si vedra'.
Un giorno o l'altro Wenger andra' via, sicuro. E lui stesso lo ha detto piu' volte negli ultimi anni. Real o Juventus le sue favorite.

Anonymous said...

beh, Massimo, la differenza sta nel fatto che parliamo dell'Arsenal, di una società che i giocatori non li compra già belli e pronti, ma li costruisce, cioè programma, pianifica etc etc. e questo è un valore che gli è riconosciuto da tutti, anzi dirò di più, questo è il modello Arsenal. Per questo mi aspetto programmazione anche nella scelta del manager, anzi forse soprattutto in questo.
Ciao.