Oramai siamo in CL. Decisamente meglio dello scorso anno. L’anno scorso ci fu bisogno dell’ultima giornata e del favore del West Ham, quest’anno questa banda di giovani ha decisamente tenuto in mano il quarto posto, con ottime possibilità di finire pure terzi. Come fare ad arrivare terzi? Semplicemente vincendo le ultime due. Specie quella di domenica prossima contro il Chelsea.
Oggi ha segnato Baptista ed infatti il Sole a Londra era decisamente stupendo. Insomma ci volevano le eccellenti condizioni climatiche che avevamo per vedere Baptista segnare. Veramente brutto questo brasiliano, ma se domenica prossima facesse 4 goal come contro il Liverpool io mi compro la sua maglia e mi appendo il poster in camera. Lo prometto.
Adebayor segna un goal da favola, come sempre fa ed è la dimostrazione che Wenger ci aveva visto bene con questo ragazzo.
Durante la settimana ci saranno le semifinali di CL, siccome noi non ci siamo, è ovvio che si tratta di partite “minori”, ma io non mi esimerò di parlarne e criticarle.
A domani. Ma questi sono i goal di oggi.
2 comments:
Ops. L'Arsenal non vince nulla e mai nulla vincerà nella sua storia. Dopo che avete perso Viera siete divenati una squadra ridicola.
Noi siamo i Campioni del Mondo, ricordalo.
che palle. Anonimi che insultano. Dove sta la novità?
Ma pensi che sia divertente?
Post a Comment