Sunday, 18 March 2007

Everton Vs Arsenal 1-0

Questa e’ stata la seconda orrenda partita dell’Arsenal. Eravamo l’unica squadra imbattuta nel 2007, ora non più.
Alla fine il risultato avverso e’ sicuramente troppo punitivo, ma forse se lo consideriamo come “equilibrio” per i tre punti contro l’Aston Villa, allora il risultato ci sta tutto.
Specie nel primo tempo siamo stati completamente inesistenti. Fabregas, alla fine, ha giocato una brutta partita e non riusciva (per la prima volta in tre anni) neppure a realizzare semplici passaggi. Ma proprio Fabregas ha avuto le occasioni migliori, ben neutralizzate dal portiere dell’Everton.
Baptista e Aliadiere ancora una volta “non pervenuti”, e mi scoppia il cuore quando leggo sui giornali che stiamo facendo di tutto per tenerlo. Ma quello che non capisco non e’ solo perche’ l’Arsenal lo vuole, ma anche perche’ il Real Madrid non voglia cederlo.
Ora e’ chiaro che dalla prossima partita inizierà a segnare come un pazzo e io mi rimangerò tutto quanto quello che di male ho scritto su di lui.
Ora ci si ferma per due settimane perche’ il prossimo week-end ci sara’ la “Noia delle Nazionali”. L’unica speranza e’ che i nostri giocatori o non giochino o non si facciano male.

9 comments:

Anonymous said...

Non ho visto le partite oggi, ma ho letto che sia Liverpool e Arsenal non sono state granchè... Ma daltronde le grandi del campionato inglese giocavano ieri pomeriggio.

Ancora sicuro che ci prendete Max? :P

Anonymous said...

oh oh.
bravo josè
finalmente hai detto qualcosa di saggio.
crede ancora di prenderci in vetta.
ahahahahaha

Massimo Usai said...

In vetta? Seid el ManUtd?
x Jose'. L'arsenal non e' stato granche' perche' anche oggi ci mancavano una marea di giocatori. nonostante questo abbiamo creato ben 15 palle goal ma io a giocare tipo il Chelsea non mi ci ritrovo.
Voi pianegte per la mancanze di Terry in 8-10 partite... pensi che noi non ci si possa lamentare per la mancanza di mezza squadra tutto l'anno?>
Ad ogni modo forse non arriviamo secondi (a quesdto punto), ma c'e' sempre un anno davanti, e noi siamo sicuri di esserci, non so per voi..;-)

Anonymous said...

Io credo ceh l'Arsenal sia stata la squadra piu' sfortunata in Europa negli ultimi due anni.
Su questo non c'e'nulla da dire. Gioca benissimo ma paga una sfiga che non ha paragoni.
Sarei stata curiosa di vedere il Chelsea sena Lampard, Sheva e Drogba (questi sono i paragoni da fare). Oggi probabilmente sarebbe fuori dalla zona Uefa. Minimo.
Flavia

Anonymous said...

flavia scusami...ma ke discorsi sono.
allora anke il barcellona senza ronaldinho,etò e messi a quest'ora nn sarebbe da nessuna parte.
oppure il liverpool senza gerrard,crouch o carragher nn sarebbe da nessuna parte.
ke discorsi sono!!!!!!!

Anonymous said...

flavia scusami...ma ke discorsi sono.
allora anke il barcellona senza ronaldinho,etò e messi a quest'ora nn sarebbe da nessuna parte.
oppure il liverpool senza gerrard,crouch o carragher nn sarebbe da nessuna parte.
ke discorsi sono!!!!!!!

Massimo Usai said...

x Anonimo. Visto che posti tanto in questo blog, ti dispiacerebbe firmarti? Giusto epr darti un nome.
Ad ogni modo quello che ha detto Flavia e' abbastanza logico. L'Arsenal ha una squadra formata da 15-16 titolari e una decina di seconde scelte. Ora se mancano 8-10 prime scelte e' ovvio che la squadra ne abbia un peggioramento. Per giunta e' ovio che mancando Van persie e Henry, oltreche' Adebayor... la squadra sia come un barcellona senza i suoi giocatori principali o un Chelsea senza Lampard, Terry e Drogba assieme per due-terzi del campionato. O un manUtd senza Ronaldo, Rooney e Giggs... oppure credi che non sia cosi?
Se non e' cosi potresti spiegarti cosa intendi?
E firmati.
Massimo

Anonymous said...

Eggià Flavia...il Chelsea è stato proprio fortunato quest'anno. Cech fuori metà stagione, Terry due mesi, Joe Cole (e avessi detto Van Persie) tutto l'anno (!). Senza contare tanti altri problemi a Sheva, A.Cole, Boulahrouz, Bridge e Robben (e riavessi detto Van Persie) che non riesce a giocare per più di un mese. Sìsì, proprio fortunati...

Anonymous said...

oh bravo josè.
si si il chelsea è sta fortunatissimo questa stagione!?!