
Prima di tutto le buone notizie. Il Chelsea, dopo il recupero (forzato?) del fragile Cashley Cole, oggi ha annunciato che Terry ha “miracolosamente” recuperato (Forzatamente?).
Queste sono buone notizie. Sentire anche oggi la melanconica voce del portoghese auto-convinto di se stesso, piangere, lamentarsi con la sfortuna etc. etc.. mi avrebbe fatto recuperare male dai miei dieci giorni ospedalieri. Ieri ha detto di se stesso parole di una modestia tale che non ho visto nessuno ancora sulla Tv inglese non ridere e osservarlo con abbastanza pena. Queste sono soddisfazioni non da poco. “Sono grande perche’ ho vinto il titolo con il Chelsea al primo anno”. Cazzarola ! Che ammirazione! Peccato che si sia dimenticato di dire: “grazie alla fortuna di aver avuto due anni senza un giocatore infortunato e con 500 milioni di sterline alle spalle”.
Ma queste sono piccolezze se si e’ Mourinho o tifosi ottusi. Ed al Chelsea di ottusita’ ne abbiamo abbastanza. Mica sono chav per nulla !
Quindi che domani il Chelsea giochi con la migliore formazione possibile.
Loro hanno Cashley Cole? Bene, noi Traore, 17 anni ed una paga inferiore ai capricci che hanno portato posh-Cole a scegliere i petrolrubbli alla dignita’.
Loro hanno Lampard alla sua millesima partita? E noi Edilson, 17 anni, brasiliano.
In avanti Drogba e Sheva? 50 milioni di sterline e 250mila sterline alla settimana di paga? Bene, meglio. Noi Baptista in prestito, Adebayor 4 milioni e Aliadiere cresciuto nella nostra Accademia.
Per chi non lo sapesse l’Accademia e dove un allenatore dimostra di essere bravo. Specie se lo fai con pochi soldi o almeno quelli indispensabili per compare il cibo e pagare la corrente.
Mourinho di queste cose non si interessa. Lui vuole tutto e’ subito. Mica e’ portoghese per nulla!
Ad ogni modo Chelsea al supercompleto, noi con la coerenza che ci ha portato a creare questo miracolo e con la consapevolezza che domani si vedra’ se questo Arsenal e’ veramente pronto per i prossimi 10 anni con i 25-16 giocatori della rosa che abbiamo messo in campo quest’anno.
La nostra misera squadretta che in questa coppa ha vinto in casa della prima formazione dell’Everton, in casa del West Brom, 6-3 in casa del Liverpool e dato due esagerate dimostrazione di potenza al Tottenham in semifinale.
Domani ci basta giocare bene, uscire con onore e con la dignita’ che possiamo avere mentre altri (come Cashley Cole) non possono piu’ neppure scrivere quella frase.
Aggiornamenti sul match ci saranno fino a domani alle 15
2 comments:
volevo dire solo una cosa..........
Cashley Cole come lo chiami tu è il miglior terzino del mondo.
E io credo che sia solo invidia la tua perchè vedi che nel chelsea è diventato ancora più forte di quando era all'arsenal!!!!!!!
Cmq avete possibilità di vincere perchè con gli infortuni di A.cole e terry e con la non ancora ritrovata forma completa da parte di robben e ballack, la partita cambierà notevolmente!
Ma stai tranquillo che se il chelsea giocherà come sa fare non ce ne sarà per nessuno perchè è la squadra più forte del pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cashley Cole (come lo chiamano in UK) e' solo un buon terzino. Anni fa era probabilmente il piu' forte al Mondo, ma dopo essere rimasto fermo un anno e mezzo per infortunio con l'Arsenal, si sta dimostrando un terzino limitato. Una lamentela non mia ma dei tifosi Chav del Chelsea pure.
Ma inoltre che rispetto si puo' avere per una persona simile?
Oramai anche alla BBC ridono di lui come di Mourinho. Il suo libro e' stata la cosa piu' ridicola degli ultimi anni.
Ad ogni modo Clichy e' gia' meglio di lui. Ed e' piu' giovane.
E mi fa ridere che abbiamo possibilita' di vincere perche' al; Chelsea mancano UN giocatore.
Ahahahaha...
Post a Comment