
Qualunque sia la scelta per il Pallone d'Oro di quest'anno, di certo l'unico che merita di vincerlo e' solo LUI. Quello a cui questo BLOG dedica lo spazio a destra con video e la foto celebrativa che dovrebbe essere. Se il vincitore sara' diverso lo stesso vincitore dovrebbe vergognarsi nel vedere King Henry dietro di lui.
3 comments:
purtroppo se Henry non ha vinto, cosa assurda, parte della colpa va anche ricercata nella stampa francese. fino ad oggi nessuno si era esposto a favore di quello che era il più meritevole vincitore del premio, a differenza dell'incessante e martellante campagna fatta dalla stampa italiana e iniziata già dal giorno dopo la finale di Parigi.
uno dei pd'o più vergognosi della storia, scritto anche su Marca (e detto a un giocatore del Real!) e altri giornali spagnoli non più di una setimana fa'.
Ho visto alcuni giornali olandesi e svedesi. Sono altrettanto sconcertati. Magari (nello stile italiano) hanno pagato i voti. Da uno come Cannavaro non mi sorprederei
mai stato così daccordo con Wenger:
“It is a mistake. But it shows the media that vote look only at the World Cup which, in my opinion, is the lowest level of football you can see at the moment when you speak about elite football"
Post a Comment