E finalmente e' ripreso il campionato! Come si era fermato e' ricominciato. Arsenal travolgente che infila la quarta vittoria consecutiva sempre con una partita in meno degli avversari. Questi i goal.
6 comments:
Anonymous
said...
ciao Max, volevo un tuo parere sul dramma accaduto sabato a Reading. penso sia legittimo parlare di vero e proprio dramma perchè paradossalmtente al momento non importa se Cech (un portiere che aveva tutto per poter entrare nella leggenda) tornerà mai a giocare, se le sfide con il Barca sono seriamente compromesse o se l'intera stagione del Chelsea sia compromessa visto l'infortunio a uno dei suoi principali punti di forza. quelllo che conta per adesso è la salute di Cech e il fatto che potrebbe avere serie conseguenze per quanto accaduto. purtroppo Mourinho, che per molti spesso esagera, questa volta ci aveva visto giusto: Cech ha rischiato seriamente la vita. le immagini sono emblematiche, non m'importa se Hunt si sia messo a ridere o meno dopo l'entrataccia, ma è chiaro che non ha fatto nulla per evitare il portiere e nel calcio con il ginocchio non puoi fare nulla, se non del male al tuo avversario come è avvenuto. spero vivamente che gli venga riservato lo stesso trattamento tenuto con Thatcher il mese scorso. good luck BIG PETE!
L'incidente e' stato brutto e grave. Pero' io rimarrei nell'ambito dell'incidente. Come ieri sera e' stato ampiamente discusso in Tv con angolazioni anche nuove, e' chiaro che nessuno ha solo lonatnamente visto nessuno scontro grosso o voluto. Infatti il tocco pare sia stato minimo e solo un caso sfortuito ha voluto che Cech si facesse cosi male. Se guardi bene vedrai che nessuno si lamenta o interviene come quando c'e' un grosso scontro. Mourinho ha esagerato anche stavolta, invece. Le sue parole a fine gara sono sembrate inoportune e (coem sempre) fuori misura. Hunt non voleva uccidere nessuno e neppure far male a nessuno. paragonare l'intervento di Thatcher con questo e' secondo me molto sbagliato. Questa non e' solo la mia opinione ma mi pare condivisa anche dalla stampa che non si e' assolutamente schierata contro Hunt che appare (realmente) solo un incidente. L'anno e' compromesso per il fatto che manchino i due portieri? Non esageriamo...lo scorso anno Arsenal e ManUtd hanno avuto sempre 10-11 giocatori per volta infortunati. Eppure non si e' detta la setssa cosa. L'anno e' compromesso (per me) dopo che il Chelsea ha badato a comprare "nomi" anziche' giocatori. Ed ecco che si sorvola sul gioco a dir poco scandaloso e al goal ridicolo di sabato che Lampard (bonta sua) ha avuto anche la faccia di festeggiare...;-) Ad ogni modo Cech o non Cech, il Chelsea con il Barcellona non perde... ma il campionato inglese non lo vince. Ciao Max
ma guarda, che Hunt non volesse spaccare il cranio a Cech penso sia fuori ombra di dubbio (altrimenti dovrebbero rinchiuderlo all'istante in un carcere), ma che abbia cercato il contatto fisico è senza ombra di dubbio. http://snipurl.com/z4s1 il replay alle spalle di Cech mostra meglio la tremenda botta che ha preso e si vede chiaramente come Hunt invece che spostarsi o saltare il portiere (come fa il 99% dei giocatori) abbassi il ginocchio in direzione della testa di Cech. sarà stata anche solo una leggerezza senza intenzione di far male, ma è stata una stupidaggine che è costata molto cara al ceco. leggerezza che fortunatamente potrebbe non lasciare conseguenze fisiche a Cech, ma che potrebbe costargli la carriera. per questo a mio avviso deve essere punito severamente (e sono sicuro che così andrà a finire) come deve essere preso qualche provvedimento contro Riley che non solo non ha nemmeno fermato il gioco, ma ha pure costretto Cech ad uscire dal campo a 4zampe(!!!). ripeto, non sono tanto le partite con il Barca o il resto della stagione a preoccuparmi (Cudicini non è Cech ma ha comunque tutto la mia fiducia), ma la sensazione di aver perso probabilmente per sempre quello che è dal mio punto di vista personale il miglior portiere al mondo. non si parla di un infortunio, ma di una probabile perdita enorme per tutto il mondo del calcio.
Purtroppo e' vero che ha cercato di prendere la palla allungandosi ed arrivando con il ginocchio. Purtropoo e' vero che lo fanno quasi tutti. Io non farei il dramatico sulla carriera di Cech. Le prime notizie non sono esaltanti ma io attenderei prima di sentenziare uan fine di carriera. Sarebbe una cosa grave senza alcun dubbio. Ma non vedo giusto il criminalizzare il giocatore. Se questo arriva flaccido ecco che la stampa o l'allenatore dicono che e' flacido. Se arriva deciso e una volta su mille accade l'incidente ecco che si criminalizza. Anche io non voglio che Cech abbia maggiori conseguenze e sono fiducioso che non avverra'. ciao
This also means they can often ask and be given higher salaries. Physician REI Physician Medical Connections Inc. Bet you never thought about what was growing in that dark, warm space under your wedding ring! Rings, bracelets and watches need to be removed.
6 comments:
ciao Max, volevo un tuo parere sul dramma accaduto sabato a Reading.
penso sia legittimo parlare di vero e proprio dramma perchè paradossalmtente al momento non importa se Cech (un portiere che aveva tutto per poter entrare nella leggenda) tornerà mai a giocare, se le sfide con il Barca sono seriamente compromesse o se l'intera stagione del Chelsea sia compromessa visto l'infortunio a uno dei suoi principali punti di forza. quelllo che conta per adesso è la salute di Cech e il fatto che potrebbe avere serie conseguenze per quanto accaduto. purtroppo Mourinho, che per molti spesso esagera, questa volta ci aveva visto giusto: Cech ha rischiato seriamente la vita. le immagini sono emblematiche, non m'importa se Hunt si sia messo a ridere o meno dopo l'entrataccia, ma è chiaro che non ha fatto nulla per evitare il portiere e nel calcio con il ginocchio non puoi fare nulla, se non del male al tuo avversario come è avvenuto. spero vivamente che gli venga riservato lo stesso trattamento tenuto con Thatcher il mese scorso.
good luck BIG PETE!
L'incidente e' stato brutto e grave. Pero' io rimarrei nell'ambito dell'incidente. Come ieri sera e' stato ampiamente discusso in Tv con angolazioni anche nuove, e' chiaro che nessuno ha solo lonatnamente visto nessuno scontro grosso o voluto. Infatti il tocco pare sia stato minimo e solo un caso sfortuito ha voluto che Cech si facesse cosi male. Se guardi bene vedrai che nessuno si lamenta o interviene come quando c'e' un grosso scontro. Mourinho ha esagerato anche stavolta, invece. Le sue parole a fine gara sono sembrate inoportune e (coem sempre) fuori misura. Hunt non voleva uccidere nessuno e neppure far male a nessuno. paragonare l'intervento di Thatcher con questo e' secondo me molto sbagliato.
Questa non e' solo la mia opinione ma mi pare condivisa anche dalla stampa che non si e' assolutamente schierata contro Hunt che appare (realmente) solo un incidente. L'anno e' compromesso per il fatto che manchino i due portieri? Non esageriamo...lo scorso anno Arsenal e ManUtd hanno avuto sempre 10-11 giocatori per volta infortunati. Eppure non si e' detta la setssa cosa. L'anno e' compromesso (per me) dopo che il Chelsea ha badato a comprare "nomi" anziche' giocatori. Ed ecco che si sorvola sul gioco a dir poco scandaloso e al goal ridicolo di sabato che Lampard (bonta sua) ha avuto anche la faccia di festeggiare...;-)
Ad ogni modo Cech o non Cech, il Chelsea con il Barcellona non perde... ma il campionato inglese non lo vince.
Ciao
Max
ma guarda, che Hunt non volesse spaccare il cranio a Cech penso sia fuori ombra di dubbio (altrimenti dovrebbero rinchiuderlo all'istante in un carcere), ma che abbia cercato il contatto fisico è senza ombra di dubbio. http://snipurl.com/z4s1
il replay alle spalle di Cech mostra meglio la tremenda botta che ha preso e si vede chiaramente come Hunt invece che spostarsi o saltare il portiere (come fa il 99% dei giocatori) abbassi il ginocchio in direzione della testa di Cech. sarà stata anche solo una leggerezza senza intenzione di far male, ma è stata una stupidaggine che è costata molto cara al ceco. leggerezza che fortunatamente potrebbe non lasciare conseguenze fisiche a Cech, ma che potrebbe costargli la carriera. per questo a mio avviso deve essere punito severamente (e sono sicuro che così andrà a finire) come deve essere preso qualche provvedimento contro Riley che non solo non ha nemmeno fermato il gioco, ma ha pure costretto Cech ad uscire dal campo a 4zampe(!!!).
ripeto, non sono tanto le partite con il Barca o il resto della stagione a preoccuparmi (Cudicini non è Cech ma ha comunque tutto la mia fiducia), ma la sensazione di aver perso probabilmente per sempre quello che è dal mio punto di vista personale il miglior portiere al mondo. non si parla di un infortunio, ma di una probabile perdita enorme per tutto il mondo del calcio.
Purtroppo e' vero che ha cercato di prendere la palla allungandosi ed arrivando con il ginocchio. Purtropoo e' vero che lo fanno quasi tutti. Io non farei il dramatico sulla carriera di Cech. Le prime notizie non sono esaltanti ma io attenderei prima di sentenziare uan fine di carriera. Sarebbe una cosa grave senza alcun dubbio. Ma non vedo giusto il criminalizzare il giocatore. Se questo arriva flaccido ecco che la stampa o l'allenatore dicono che e' flacido. Se arriva deciso e una volta su mille accade l'incidente ecco che si criminalizza. Anche io non voglio che Cech abbia maggiori conseguenze e sono fiducioso che non avverra'.
ciao
Aggiungo questo link
puo' essere utile
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/football/6055336.stm
This also means they can often ask and be given higher salaries. Physician REI Physician Medical Connections Inc. Bet you never thought about what was growing in that dark, warm space under your wedding ring! Rings, bracelets and watches need to be removed.
Post a Comment